YourMag » gossip » Giulia De Lellis condurrà un programma in prima serata? Tutte le indiscrezioni!

Giulia De Lellis condurrà un programma in prima serata? Tutte le indiscrezioni!

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, sarà probabilmente al timone di un programma televisivo! A rivelarlo è il settimanale di gossip Novella 2000.

Un volto, quello di Giulia De Lellis che non è passato inosservato. Dopo la sua partecipazione al programma di Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice è stata la scelta del tronista Andrea Damante e ad oggi i due stanno insieme da un anno. 

Le indiscrezioni, sulla carriera di Giulia De Lellis parlano però del grande salto. In quest’annata, la giovane ragazza romana, ha avuto in ogni caso, una visibilità televisiva notevole; Barbara D’Urso l’ha voluta come opinionista fissa durante i pomeriggi del suo “Pomeriggio Cinque”, Giulia è stata inoltre ospite a ‘Bring The Noise’ ed ‘Avanti Un Altro’. 

Sarebbe quindi arrivato il momento per la De Lellis di abbandonare il suo canale Youtube nel quale dispensa consigli sul make up ed affrontare la conduzione di un programma televisivo tutto suo? 

Fino a qualche settimana fa, si associava il volto di Giulia De Lellis ad una presunta partecipazione al reality show “Grande Fratello Vip”. Chiaramente se dovesse però esser vera la notizia della conduzione in prima serata, cadrebbe la possibilità che Giulia De Lellis partecipi come concorrente al reality Mediaset. 

I fans, in ogni caso sono in delirio per queste novità e la stessa Giulia non conferma e non smentisce nulla. Sul profilo Instagram ufficiale di Giulia, c’è però la ricorrente parola “Novità”. E’ sempre la stessa Giulia infatti a tranquillizzare i suoi follower asserendo che presto ci saranno grandi “novità”. 

Qualcosa che bolle in pentola c’è senza ombra di dubbio per Giulia e per la gioia di tutti i suoi fans. Non ci resta che attendere con ansia che queste novità siano ufficializzate. Auguri!