YourMag » gossip » Giorgio Pasotti: è amore hot con Claudia Tosoni

Giorgio Pasotti: è amore hot con Claudia Tosoni

Qualche mese fa, noi per primi, insieme a tante altre testate giornalistiche e rotocalchi di gossip, ci siamo interessati di un possibile scoop riguardante proprio il noto attore italiano Giorgio Pasotti. Il presunto gossip, come ricorderete, interessava lui ed il suo cuore innamorato. Dopo attente ricerche, possiamo affermarlo con certezza: Giorgio Pasotti sta vivendo una nuova ed emozionante storia d’amore. Con chi?

Roma, Giorgio Pasotti. Un siparietto hot non lascia scampo agli attenti paparazzi ai quali lo scoop viene servito su di un piatto d’argento. Una sera d’autunno, l’attore romano Giorgio Pasotti decide di passare del tempo spensieratamente con la neo compagna Claudia Tosoni. Già questo dettaglio potrebbe bastare agli amanti del gossip che qualche mese fa aspettavano di scoprire l’identità della nuova fiamma di Pasotti. 

E’ lei: Claudia Tosoni, 19 anni in meno del Pasotti, ma cosa importa? Giovane e bellissima, aspirante Miss Italia, Claudia è riuscita a far breccia nel cuore di Giorgio, sciogliendolo completamente. La passione è infatti scoppiata subito, appena i due si son conosciuti; insieme poi, hanno recitato in una commedia teatrale: “Sogno di una notte di mezza estate” e da lì, mai più separati. 

Tornano ai giorni nostri, a Roma ed al teatro, Giorgio e Claudia sono stati paparazzati dapprima mentre erano romanticamente per le vie della Capitale per bere un caffè e successivamente ‘seguiti’ a teatro, dove tra coccole e sguardi complici, i due raggiungo i posti assegnati. Accorti, solo in quel momento dei paparazzi intenti a scattare su di loro, Giorgio Pasotti e Claudia Tosoni, deliziano i fotografi con un siparietto hot che fa sorridere.. 

Un bacio appassionato che ha un sapore quasi adolescenziale e poi una sexy Claudia che con lo sguardo dritto ai fotografi, quasi sfidandoli, accavalla le gambe alla Basic Instinct, lasciando tutti senza fiato mentre Giorgio se la ride goliardicamente. Lui in tenuta casual con jeans e maglioncino, lei super sexy con indosso un tubino nero e le gambe nude. Che dire? Una coppia bellissima!