YourMag » gossip » Giorgio Pasotti: chi è la nuova fiamma?
13-06-2017 Milano (MI) Ph.Paolo Della Bella/LaPresse Giorgio Pasotti con una ragazza misteriosa,a passeggio nelle vie della moda e poi entrano in un hotel del centro

Giorgio Pasotti: chi è la nuova fiamma?

Paparazzato per le vie di Milano, l’attore Giorgio Pasotti. Ma c’è qualcosa che non sfugge ai fan. In compagnia di una mora misteriosa.. chi sarà la donna che ha rubato il cuore di Pasotti? 

Il 43enne, (44, il prossimo 22 giugno)  avvistato solo lo scorso gennaio in compagnia di una bionda.. lo ritroviamo ad oggi a passeggio con una mora! I paparazzi sembra non li lascino in pace. Giorgio Pasotti, è ormai famoso per i suoi flirt lampo. 

Un paio di mesi e poi al via con la nuova frequentazione. Dopo la duratura e seria storia con Nicoletta Romanoff, l’attore romano, non è ancora riuscito a stabilizzarsi in ambito sentimentale. 

Ed eccolo in tutto il suo splendore accanto alla sua muova fiamma. I due, passeggiando verso l’hotel dove la ragazza alloggerà, mantengono le distante. Nessuna effusione, nessuna intimità mostrata ai fotografi che seguono prepotenti la coppia. La ragazza, da una prima analisi, sembra essere molto giovane. Nonostante l’identità non sia ancora svelata, ciò che però si nota è che sia senza dubbio bellissima. Viso angelico e corpo perfetto, lunghi capelli scuri. Queste solo le prime e visibili caratteristiche del nuovo flirt di Giorgio Pasotti. 

Dopo la convivenza con la modella russa, dalla quale nacque la loro bimba Maria, finita nel 2014, il Pasotti in questione, ha avuto solo brevi ma intensi flirt, accompagnati da convivenze lampo. 

Tornando al presente, ma con uno sguardo fisso al passato, i fan si stanno chiedendo se anche questa ragazza misteriosa sia una modella. Visti i trascorsi, il punto debole di Giorgio, pare proprio siano quella categoria di donne. 

Che questa, sia però quella giusta? Che sia solo un flirt estivo? Lo scopriremo al prossimo gossip!