YourMag » gossip » Gianluca Vacchi compie 50 anni: spegne le candeline in Sardegna

Gianluca Vacchi compie 50 anni: spegne le candeline in Sardegna

Duramente criticato, amato e perchè no, forse anche troppo giudicato. Il personaggio di Gianluca Vacchi, è un crogiolo di esperienze mistiche nell’era della tecnologia. Oggi,appena compiuti i 50, ci svela qualche segreto. 

Di segreti, ne ha certamente tantissimi, il noto Gianluca Vacchi. Intervistato dal Corriere della Sera, il neo deej, ha raccontato delle sue passioni, della filosofia che guida tutta la sua vita e del nuovo amore. Quello per Adriana Gutierrez. 

La location? Certamente la Sardegna. La villa di Gianluca Vacchi in Sardegna, è stata presa d’assalto dai fan in delirio. Tutti pronti per spegnere insieme a Gianluca queste 50 primavere. Personaggio eclettico, certamente esuberante, che è riuscito ad entrare nel cuore di molti grazie alla sua versatilità. 

Non lo fa spesso, eppure durante un’intervista Gianluca Vacchi, dichiara di sentirsi ancora un ragazzino. ”

“Essere Gianluca Vacchi non è di per sé un mestiere, ma semmai la conseguenza di qualcosa costruito prima”.“Non esiste un Gianluca Vacchi social. Vivevo così prima che i social esistessero. Funziono perché vita virtuale e reale coincidono. E chi mi segue apprezza l’autoironia e il coraggio di non temere le critiche. La vita è una e non ho paura di far vedere che me la godo”. Questo lo stralcio della lunga intervista rilasciata da Vacchi al Corriere della Sera. 

“Ho ereditato solo il tre o quattro per cento di ciò che possiedo. Dai 25 ai 45 anni, ho fatto impresa in 12 settori: viaggi last minute, roulotte, orologi… Poi, è arrivata la crisi di mezza età: ho capito che, dopo aver lavorato duramente, dovevo costruire qualità della vita”. 

E l’amore? Dopo la burrascosa storia d’amore finita male, Gianluca Vacchi dice di aver trovato una persona in grado di fargli battere nuovamente il cuore. Lei è Adriana Gutierrez, modella americana.