YourMag » gossip » Gesto inaspettato di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione!

Gesto inaspettato di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione!

Dopo Uomini e Donne arriva il gesto inaspettato da parte di una delle coppie più amate di questa stagione. 

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono felicemente fidanzati dal momento della conclusione di questa stagione di Uomini e Donne. La coppia, amatissima dal popolo del web, ha preso la stravagante decisione di rimanere lontana dal mondo del gossip e dello spettacolo. Almeno per il momento. 

I follower di Rosa e Pietro, possono però seguire le vicissitudini della coppia tramite i loro profilo social. Una coppia pulita, sulla quale ancora per il momento, nessuna presunta crisi pare sia piombata, nessun ex nascosto dietro l’angolo pronto a rovinare quest’idillio d’amore. 

Rosa e Pietro per il momento si stanno dividendo tra Roma, dove abita lei, e Napoli dove invece lavora e vive lui. Seppur partiti un po’ con il freno a mano tirato a causa dei loro caratteri timidi e riservati, chi segue questi due innamorati tramite i social, saprà bene, che i due ragazzi stanno vivendo un sogno d’amore.

Talmente tanto d’amore da fare un gesto inaspettato. Le dichiarazioni che Pietro e Rosa hanno rilasciato per i fans, sono state piacevolmente sorprendenti.. ma il gesto fatto qualche giorno fa, lo è stato ancor di più!

In concomitanza del loro primo ‘mesiversario’, i due piccioncini hanno scelto di tatuare sulla loro pelle un segno indelebile del loro amore. “My first time”, scritto con le rispettive calligrafie, per ricordare per sempre questo loro amore. 

Un gesto che sul web impazza, facendo schizzare di like il post di Pietro Tartaglione pubblicato per mostrare proprio ai fan i tatuaggi appena fatti. 

I fan, hanno decisamente apprezzato questa decisione così romantica ed estrema presa da Rosa e Pietro. 

Stando alle ultime dichiarazioni, inoltre, nonostante sia passato solo un mese dall’ufficializzazione del loro rapporto, si dice che i due stiano pensando anche alla convivenza. Un passo forte e lungo che servirebbe però ad accorciare le distanze e vivere più serenamente la quotidianità.