YourMag » gossip » Francesco Monte: “tutto quello che non sapete riguardo la mia storia con Cecilia Rodriguez”

Francesco Monte: “tutto quello che non sapete riguardo la mia storia con Cecilia Rodriguez”

Per caso qualcuno di voi, ha pensato anche solo per un istante che il Grande Fratello Vip fosse un reality noioso e senza senso? Gli amanti della vecchia scuola, quelli che dichiaravano fino a qualche settimana fa di aver preferito il format classico del programma, quello cioè con i concorrenti ‘comuni’, si son forse ricreduti? Secondo noi, sì!

Forse i primi a ricredersi sono stati gli stessi autori del Grande Fratello Vip. La seconda edizione del reality, sta diventando infatti ogni settimana sempre più avvincente ed hot! Questa sera andrà in onda la diretta, come di consueto, in prima serata su Canale 5. In questo caso però, siamo tutti piuttosto preparati a riguardo. Chi ha seguito i live della casa in questi giorni, saprà bene che l’evoluzione del rapporto tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ha un non so chè di spinto. I due sembrano essere sempre più vicini, ogni giorno che passa, sempre più affiatati. E’ successo effettivamente quello che tutti si sarebbero aspettato. Dopo la scorsa puntata, Cecilia visibilmente scossa, si prende il tempo necessario per riflettere sulla propria situazione. Tra le braccia di Ignazio? Assolutamente sì! Tra i due scatta il tanto atteso bacio ed anche qualcosa di più..

Dove si colloca Francesco Monte, in questa che ha tutta l’aria di essere una love story vera e propria? Ospite nel salotto di Barbara D’Urso durante Domenica Live, il tarantino spiega la sua versione dei fatti e sopratutto qualche dettaglio in più sulla storia con Cecilia Rodriguez. 

Dopo aver ricordato al pubblico l’accaduto il precedente lunedì negli studi di Cinecittà, Francesco dimostra ancora una volta di essere un uomo con i giusti attributi. Riferendosi alla propria donna, dopo le domande di Barbara, il bel monte risponde così:

“Quando uscirà voglio avere un confronto, perché voglio liberarmi di questa cosa che ho sul groppo. Preferisco dire personalmente e non davanti alle telecamere. E poi va bene così, io sono del vecchio stampo del Sud, già era tanto andare lì quel giorno per cercare di superare delle carezzine, era già tanto. Ero un po’ infastidito, ma fare delle piazzate lì non aveva senso. La vita è la nostra, le cose sono nostre, ho cercato di avere più tatto possibile. Va bene che sto soffrendo, che ho visto delle cose che non mi andavano, ma è la persona che amo e non voglio farla stare male”.

E questa sera? Cosa succederà? Certamente, grazie a questo siparietto mediatico, le previsioni di ascolti per questa sera su Canale 5, sono alle stelle! Staremo a vedere!