YourMag » gossip » Francesco Monte: sui social in mostra il suo ultimo tatuaggio dedicato a Cecilia Rodriguez

Francesco Monte: sui social in mostra il suo ultimo tatuaggio dedicato a Cecilia Rodriguez

Chi di voi non sente ormai costantemente parlare del gossip tra Francesco Monte, Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser? Noi per primi, ci siamo impegnati in prima linea per cercare di tenervi sempre aggiornati sulla faccenda.. 

Dopo l’addio definitivo o quello che si spera sia tale, il gossip tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sembra essere inarrestabile. La cosa certa è che la presenza di Cecilia Rodriguez come concorrente della seconda e tanto fortunata edizione del reality show Grande Fratello Vip, sia stata di fondamentale importanza.

Se durante le prime settimane della trasmissione, l’argentina sembrasse essere una remissiva fidanzatina devota ed innamorata, con il passare dei giorni, la bella Ceci, si è lasciata andare a movimenti importanti, tanto da scatenare una bufera e tirar su un polverone non da poco intorno a se’. 

Conoscete tutti il dramma e la rottura con il suo storico ormai ex compagno di vita Francesco Monte e tutto ciò che si è detto e raccontato intorno alla faccenda. Si da in caso quindi, che una volta terminati i giochi, fuori dalla casa del Grande Fratello, Cecilia Rodriguez stia felicemente vivendo la propria storia d’amore insieme ad Ignazio Moser, ‘colpevole’ del triangolo e del gossip tanto chiacchierato. 

Per quanto riguarda invece, la figura dell’ormai ex Francesco Monte, si è dibattuto molto sul papabile ritorno di fiamma dai due, sfumato poi dopo un confronto avvenuto tra i diretti interessati e durato ben cinque ore. 

Voi vi starete chiedendo dunque: il nuovo gossip quale sarebbe? Ebbene, pare proprio che Francesco Monte, dopo la rottura, non abbia ancora incassato il colpo a dovere. La mossa che l’ex tonista ha voluto condividere con il popolo social, sembrerebbe essere proprio una mossa dettata dalla delusione per la storia finita con Cecilia Rodriguez. 

Francesco Monte ha infatti condiviso con i suoi fan, una foto del nuovo tatuaggio inciso sulla pelle del tarantino. Un cuore sacro circondato da un filo spinato con una piccola croce posizionata in alto. Un gesto dedicato a Cecilia Rodriguez? Un gesto puramente estetico? Una scelta di fede? 

Il reale motivo di questa scelta, al momento non è dato da sapersi. Una novità forse però interessante è quella riguardante il prossimo futuro del Monte. Il settimanale di gossip Spy, sostiene infatti che Francesco stia per accettare l’invito a partire per L’Isola dei Famosi. Contenti?