YourMag » gossip » Francesco Monte dopo la rottura con Cecilia Rodriguez: 12 chili in meno ma nessun rancore

Francesco Monte dopo la rottura con Cecilia Rodriguez: 12 chili in meno ma nessun rancore

Vi eravate dimenticate di lui? Francesco Monte dopo l’addio e la rottura con Cecilia Rodriguez torna a far parlare di se’ e del rapporto che ha voluto mantenere con tutta la famiglia Rodriguez.

Grande dimostrazione di coraggio per Francesco Monte. Il 29enne originario di Taranto ma residente a Milano, è stato il protagonista indiscusso del gossip delle ultime settimane. Inconsapevolmente partecipe di un triangolo amoroso con la sua fidanzata ormai ex Cecilia Rodriguez e lo sportivo Ignazio Moser, Monte è colui il quale ne ha avuto la peggio. Senza volerci ripetere sulle dinamiche amorose e di gossip che si sono innescate, vediamo ad oggi invece quale sia la situazione di Francesco Monte e cosa il ragazzo ha raccontato durante una delle ultime e più vere interviste..

12 chili in meno: è quello che si legge ovunque nelle ultime ore sul web. Effettivamente la forma fisica di Francesco Monte, qualche settimana dopo la rottura ufficiale con la showgirl argentina, appare visibilmente cambiata rispetto a quello a cui eravamo tutti abituati. Questo improvviso dimagrimento e questi chili persi, son dovuti quindi alla separazione con Cecilia Rodriguez? Secondo voi?

Intervistato da Eva 3000, Francesco Monte, riguardo al rapido cambio di forma fisica, dichiara: “Ci tengo ad essere sempre in forma, mi alleno, vado in palestra, gioco a calcio. Ho perso peso perché per i ruoli che vorrei andare a interpretare sto meglio così. Da tempo, anzi da quattro anni per l’esattezza, studio recitazione e vorrei diventare un attore negli Stati Uniti. Per ora ho recitato nella fiction “Furore Due”, nel ruolo di un eroe buono, un ruolo da co-protagonista in cui mi vedrete in tv a febbraio”. 

A buon intenditor quindi.. dovrebbe essere tutta una decisione lavorativa. Come si pone invece nei riguardi della storia finita con Cecilia e che rapporti ha adesso Monte con le Rodriguez? “Quello che è capitato a me capita ad altri. Io rivivrei la storia con Cecilia altre cento volte”, sottolinea. Sta meglio e fa sapere: “Le pene d’amore te le devi far passare da solo, tirando fuori la tua grinta!”.