YourMag » gossip » Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma si sono lasciati: arriva l’annuncio ufficiale

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma si sono lasciati: arriva l’annuncio ufficiale

Quasi da non crederci.. eppure un gossip fresco, fresco arriva direttamente da una delle coppie più amate di Temptation Island. Durante l’ultima stagione del reality infatti, Francesco e Selvaggia, sembravano aver superato la crisi ed esser tornati insieme più forti di prima. Scopriamo invece cosa è accaduto proprio in queste ore.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma si sono lasciati. Arriva solerte l’annuncio ufficiale dalla stessa Selvaggia. Dopo Temptation Island, i due, attraverso i social ed i canali più seguiti, sembravano davvero esser tornati insieme più forti di prima. Qualcosa però, pare non sia andato come entrambi avrebbero sperato. In realtà, segnali di una possibile crisi ce ne sono stati non appena Francesco e Selvaggia hanno lasciato il programma insieme ma con mille dubbi. Il web si è sin da subito schierato dalla parte della coppia, sostenendola ed apprezzandola per la maturale spontaneità del loro rapporto. 

Tornano ad oggi però, la realtà sembra essere senza dubbio un’altra. Solo qualche settimana fa, circolava sul web la notizia ipotetica e mai confermata, di un possibile abbandono da parte di Selvaggia, della casa che divideva con il fidanzato Francesco. Si era detto infatti che a causa delle tante e continue liti, Selvaggia avesse deciso di prender casa separatamente da Francesco proprio per cercare di diminuire le troppe discussioni coniugali e salvare il loro rapporto. 

Il colpo di scena c’è stato proprio nel momento in cui dal profilo Istagram di Selvaggia arriva un messaggio destinato ai fan che toglie ogni dubbio: la storia tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma è giunta così al capolinea. In un video messaggio, la ragazza annuncia con la voce rotta dal pianto che tra i due le cose non andavano più bene al punto di aver deciso di troncare la relazione. Un duro colpo per Selvaggia che durante le settimane vissute a Temptation Island, non ha mai avuto il minimo dubbio sulla storia d’amore con il suo ‘Lenticchio’. 

“Io e Fra ci siamo lasciati. Vi prego, non chiedete il perché, perché tanto non rispondo. Vi mando un bacio, lenticchie, buonanotte”. Poche ma chiare e semplici le parole di Selvaggia nel video messaggio su Instagram. Nessuna spiegazione ufficiale, anche se le supposizioni in merito non sono certamente mancate. La troppa gelosia? Colpa di Francesco che dopo il reality si è montato la testa? Non si sa ancora cosa ci sia sotto questa drastica decisione. Inutile però dire che i fan vorrebbero rivedere la coppia insieme.