YourMag » gossip » Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma: dopo sei anni d’amore, l’addio definitivo

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma: dopo sei anni d’amore, l’addio definitivo

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma: una delle coppie che ci ha fatto maggiormente emozionare durante la scorsa edizione di Temptation Island, sembra davvero esser arrivata al capolinea.. vediamo insieme cosa sta succedendo.

Come spesso accade, anche questa volta, pare sia il web a parlare più dei diretti interessati. In questo caso, parliamo di Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, conosciuti da tutti noi, per aver partecipato come concorrenti al reality estivo Temptation Island. Dopo una quasi proposta di matrimonio, progetti di vita insieme e tanti passi falsi affrontati, Francesco e Selvaggia, sembra non stiano passando uno dei loro periodi migliori. 

Come spesso accade, la redazione di Uomini e Donne, è stata chiamata da Francesco per cercare un confronto con l’oramai da qualche settimana ex, Selvaggia. Innanzitutto Chiofalo, ha spiegato alla ragazza di essere arrivato fin lì con tanto di redazione e telecamere al seguito, solo perchè altrimenti, Selvaggia sarebbe andata via, se lo avesse visto arrivare da solo. In sostanza, Francesco ha chiesto alla Roma il reale motivo che l’ha spinta all’allontanamento, ottenendo così, una risposta secca e sincera. 

“Non sei migliorato dopo ‘Temptation Island’. Ci siamo lasciati perché ho visto un Francesco che non era un uomo maturo ma un bambino“. Cenavamo insieme e non mi guardavi nemmeno in faccia. Ho cercato sempre di avvicinarmi a te”. 

Le motivazioni di Selvaggia, non sembrano però convincere del tutto Francesco, il quale vanta di conoscere a tal punto la sua ex compagna e poter quindi affermare: “Tu hai un altro. Ci metto la mano sul fuoco!”.

Il dibattito tra i due continua ancora per qualche minuto, durante il quale, Selvaggia sembra effettivamente girare intorno all’argomento della nuova relazione senza effettivamente convincere Francesco. Qualche ulteriore spiegazione, un pizzico di insulti e parolacce e Selvaggia Roma, decide di salire a casa, lasciando Francesco con la coda fra le gambe ed un nulla di fatto in mano. 

Il ragazzo, si sfoga poi successivamente sui social, scrivendo su Instagram, un lungo e forte post: “Ha cercato sempre di levarmi il sorriso dal viso e la battuta facile dalla bocca – ha scritto – mi ha dato del buffone, dello str**zo, del cafone, del falso. Improvvisamente gli aspetti della mia personalità che l’hanno fatta innamorare di me sono quelli che odia di più… sta sputando nel piatto dove ha mangiato per sei anni con una violenza inaudita… le cose si possono dire in tanti modi. Ma mancare di rispetto e allontanarmi a parolacce davanti a tutti è la cosa più brutta che possa capitare. Senza neanche darmi un’altra possibilità… Dopo che gli ho dedicato 6 anni della mia vita… quello che è capitato a me non lo auguro a nessuno… feritissimo”.