YourMag » gossip » Forti dichiarazioni di Valeria Marini: ‘Un figlio? Sì, anche senza un compagno”

Forti dichiarazioni di Valeria Marini: ‘Un figlio? Sì, anche senza un compagno”

Il settimanale di gossip ‘Gente’, punta la sua attenzione sulla nota showgirl Valeria Marini. Le dichiarazioni della donna sono forti e spiazzano tutti.

Il prossimo 14 maggio, Valeria Marini spegnerà 50 candeline. Alla vigilia di queste 50 e floride primavere, Valeria nazionale si mostra serena e soddisfatta. 

Stupisce tutti però con delle dichiarazioni forti ed inaspettate. Era ormai da un po’ che Valeria Marini non lasciava dichiarazioni o confessioni sulla sua vita personale. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha infatti intrapreso un percorso molto forte e difficile, del quale ha parlato a cuore aperto nella struggente intervista rilasciata al settimanale Gente. 

Valeria Marini stupisce tutti esordendo con un discorso riguardante la maternità. Ha confessato infatti di sentire un forte bisogno di maternità e di aver intrapreso un lungo e difficile percorso nonostante al momento la donna non abbia accanto un compagno. 

“Ho fatto un ciclo di cure e ne farò ancora se necessario. Se una donna vuole un figlio è giusto percorrere tutte le strade”.  Ha aggiunto di essere favorevole alla fecondazione assistita nonostante abbia delle idee molto chiare sul concetto ‘figli’. Valeria Marini ha infatti dichiarato che per lei, un figlio è sempre legato al concetto di coppia e di amore a due. 

L’attrice, ha però ad oggi tutta l’intenzione di procedere nel proprio intento e di voler raggiungere il proprio obiettivo: “Con la volontà del Signore so che diventerò madre”.  Durante l’intervista, inoltre, Valeria ricorda con dispiacere e rammarico di due esperienze precedenti andate male. Ebbe infatti una gravidanza dalla sua relazione con Vittorio Cecchi Gori che si interruppe naturalmente con un aborto spontaneo e ancor prima, Valeria rimase incinta ma scelse di interrompere la gravidanza dato il momento non idoneo per un figlio. 

E riguardo la sua vita sentimentale invece? L’attrice ha confessato di voler un figlio a tutti i costi, è vero e di volerlo anche se da sola.. ma possibile che nessuno faccia battere il cuore della nostra Valeria Marini? In realtà forse qualcuno c’è.. alla chiara e diretta domanda da parte di ‘Gente’, durante l’intervista, Valeria lascia intendere che forse qualcuno c’è.. 

Alcuni giornali di gossip, parlavano infatti di un riavvicinamento tra la donna e un noto imprenditore, Patrick, uomo con il quale Valeria ebbe un’intensa storia d’amore ormai anni ed anni fa. Ci si è dunque chiesti se potesse esserci stato un ritorno di fiamma. “Sì, ha tutte le carte in regola per essere un ottimo padre. Chi vivrà vedrà”. Così ha concluso Valeria Marini a riguardo.