YourMag » gossip » Fiori d’arancio per Luca Toni e Marta Cecchetto: si sposeranno a settembre

Fiori d’arancio per Luca Toni e Marta Cecchetto: si sposeranno a settembre

Un momento molto importante e delicato quello della vita del campione di calcio Luca Toni. Il calciatore, fidanzato con Marta Cecchetto dal 2003, ha confidato durante un’intervista, la data stabilita per le nozze. 

Luca Toni è pronto per giocare una nuova partita. Forse quella più importante della propria vita. Fidanzato con Marta Cecchetto dal 2003, i due hanno già messo al mondo due splendide creature: Leonardo e Bianca. Si dice che la vita da fidanzati per Luca e Bianca, sia arrivata al termine e con la fine di essa, ne inizia una nuova, forse migliore, forse più solida. 

Luca Toni e Marta Cecchetto, convoleranno a nozze il prossimo 9 settembre. I due, meritano senz’altro un lieto fine importante per la loro storia d’amore. Già in passato, si era parlato tra loro di un possibile matrimonio, però alcune delicate situazioni di vita, non avevano fatto sì che questo sogno si potesse avverare. E’ proprio durante un’intervista al settimanale di gossip Chi, che il giocatore, svela la conferma della decisione e successivamente la data prestabilita. Il prossimo 9 settembre, si celebreranno le nozze in una location ancora segreta. Luca Toni, ha scelto di non svelare tutti i dettagli della cerimonia durante l’intervista. Si sa però, che tra gli invitati, ci saranno sicuramente volti noti del mondo dello sport e del calcio in particolare. Molti ex colleghi di Luca e campioni di calcio, vorranno essere presenti per festeggiare un traguardo così importante per un amico di vecchia data ed un collega stimato da tutti come lo è stato Toni. 

Ricordiamo, che la modella ed il calciatore, nel 2012, quando pensavano di poter essere vicini alle nozze, si son ritrovati a dover affrontare un momento molto complicato per la vita di coppia. La perdita del loro primogenito nato morto, è costata fatica e forza non indifferente. 

Un dettaglio che è trapelato ma che non è stato ufficializzato circa le prossime nozze, riguarda proprio la location: si dice che la cerimonia si svolgerà sulle colline toscane.. ma ancora nulla di certo a riguardo. 

“Volevamo sposarci a giugno, poi è successo quel che è successo. La cosa importante non è il matrimonio ma la famiglia. La vita dà e toglie, non potrà sempre andare male”. Questa fu una delle frasi dichiarate dallo stesso Luca Toni, durante un’intervista nel 2013, poco tempo dopo la tragedia che ha colpito i due innamorati.