YourMag » gossip » Fiori d’arancio per la showgirl Raffaella Fico. La proposta arriva durante una vacanza a New York
Foto IPP/ La Nacion/GDA/ZUMAPRESS Costa Rica 15/08/2012 nella foto la modella e soubrette Raffaella Fico prende il sole in barca in bikini - WARNING AVAILABLE ONLY FOR ITALIAN MARKET - Italy Photo Press - PROHIBIDO EL USO O REPRODUCCI√ìN EN COSTA RICA. (Credit Image: © La Nacion/GDA/ZUMAPRESS.com)

Fiori d’arancio per la showgirl Raffaella Fico. La proposta arriva durante una vacanza a New York

La napoletana Raffaella Fico torna a parlare di nozze. Sono undici mesi infatti che la ex naufraga de l’Isola dei famosi, vive una storia d’amore con Alessandro Moggi, figlio di Luciano Moggi, ex direttore della Juventus.

Raffaella Fico si sposa! Ad annunciarlo è proprio la showgirl, la scorsa domenica in diretta durante la trasmissione “Domenica Live”. La mora napoletana, sta facendo parlare molto di se, da quando dopo la storia travagliata con il calciatore Mario Balotelli, ha cercato di rifarsi una vita, nonostante la piccola Pia, figlia avuta dal calciatore. 

Della loro storia, si è discusso parecchio, forse troppo. Tra Raffaella e Mario, le cose non sono andate come si sperava, anzi.. dopo la nascita di Pia, i due giovani hanno dato inizio ad una guerra senza esclusione di colpi. Raffaella ha accusato l’ex compagno di essere un padre poco presente, definendolo un “padre part time”. Continue frecciatine, hanno scaldato i gossip sul loro conto e sulla storia finita forse prematuramente. Questa ormai pare però essere una storia passata, un periodo difficile, superato e messo nella scatola dei ricordi per Raffaella Fico. 

Subito dopo l’amore con Mario Balotelli, la Fico, si è legata sentimentalmente a Gianluca Tozzi, figlio del più famoso Umberto. Storia anche questa, però arrivata al capolinea e con essa la fine dell’ennesimo periodo che sembrava essere sereno per la showgirl. 

Dopo un periodo di stallo, la piccola Pia che cresce sempre di più, arrivano delle belle novità nella vita di Raffaella. In primis, la Fico, annuncia pubblicamente che dopo tante guerre e sacrifici, i rapporti con Mario Balotelli, siano diventati sereni per il bene della bambina. Pare infatti, che sia Raffaella stessa, a portare la figlia in Francia per farle passare un pò di tempo insieme al suo papà. Attualmente impegnato lavorativamente a Nizza. 

“Si sta impegnando, tra lui e la bambina le cose stanno migliorando. C’è tanto da fare, ma c’è frequenza. Anche se con grandi sacrifici”. Queste le parole di Raffaella nei riguardi del suo ex compagno Mario Balotelli. 

Ma c’è di più. Una novità che ha fatto emozionare tutti, durante la scorsa puntata di Domenica Live, trasmissione in cui la Fico era una degli ospiti. 

“Mi sposo. La proposta è arrivata, non abbiamo ancora la data. In una coppia sai ci sono alti e bassi, se si superano quelli..… Quando due persone stanno insieme, il matrimonio è il coronamento”. Riferendosi al rapporto che la giovane vive da appena undici mesi con Alessandro Moggi. 

“Dopo due mesi mi ha chiesto di sposarlo. Io sono rimasta un attimo così… poi ho detto di sì. La proposta vera e propria me l’ha fatta dopo, a New York. Io non ero mai andata, mi ha proposto il viaggio, ho accettato. Lui era molto emozionato al ristorante, io non avevo capito niente. Poi ho visto arrivare il cameriere con la torta con scritto Congratulations. Lui ha tirato fuori la scatolina con l’anello e mi ha chiesto: mi vuoi sposare? Io ho detto sì perché stiamo bene insieme”. 

Rivelazioni importanti dunque, quelle di Raffaella Fico. Ad oggi raggiante e sorridente davanti alle telecamere. Un amore nato per caso, da amicizie in comune, che le sta però portando un notevole benessere. Non ci resta che attendere quindi, la data ufficiale di queste tanto attese nozze.