YourMag » gossip » Fiori d’arancio in casa Buccino: Donatella, si è sposata a Capri

Fiori d’arancio in casa Buccino: Donatella, si è sposata a Capri

Grande festa in casa Buccino: la sorella minore di Cristina, Donatella, è convogliata a nozze con il compagno Nico Guido, noto imprenditore italiano.

Un’evento in grande stile e sopratutto tanto atteso, quello delle nozze di Donatella Buccino. La più piccola tra Cristina e Maria Teresa, ha scelto di dire il ‘per sempre sì’, nella splendida cornice di Capri. Il felice sposo, Nico Guido, è il ben più noto imprenditore italiano, proprietario del brand Vasinikò che solo lo scorso gennaio, ha inaugurato a Milano un bellissimo locale per vip in pieno stile underground. 

La coppia, felicissima e sognante, come abbiamo accennato, è convogliata a nozze in una delle location più emozionanti del nostro Bel Paese: Capri. Il romanticismo durante il loro giorno, si spreca e si tange palesemente. I due innamorati, Donatella e Nico, hanno scelto una chiesetta caratteristica sull’isola per celebrare le nozze dinnanzi a parenti ed amici. Mentre camminava verso l’altare, Donatella Buccino, ha scelto di sfilare in un sensuale abito rigorosamente bianco realizzato in tulle e pizzo. Sfila raggiante, la bellissima Donatella, dirigendosi fiera verso colui che sarà il suo uomo per la vita. Inutile sottolineare la commozione visibile dei parenti ed in particolare delle sorelle maggiori, Cristina e Maria Teresa che hanno ammirato commosse la più piccola. 

Subito dopo la cerimonia, i neo sposi, dopo aver pronunciato il fatidico ‘sì’, hanno scelto di raggiungere gli invitati al ricevimento arrivandoci su di una ape car. La festa, per celebrare ed onorare, queste nozze così semplici e pure, continua su una terrazza che affaccia sul mare. Il menù scelto dai protagonisti di quest’evento racconta una storia d’amore tra pietanze prelibate e champagne. Gli ospiti e gli sposi, si son goduti questo momento di gioia tra balli e canti fino a notte fonda. 

Che dire insomma.. un resoconto di nozze più che positivo e tanti auguri alla minore tra le tre bellissime sorelle Buccino!