YourMag » gossip » Fiocco rosa per Ramona Amodeo: benvenuta Annachiara

Fiocco rosa per Ramona Amodeo: benvenuta Annachiara

Dopo Uomini e Donne? Gioie in fila per l’ex protagonista del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Di chi si tratta? Della bellissima Ramona Amodeo!

L’ex tronista di Uomini e Donne, Ramona Amodeo ha annunciato al popolo del web l’arrivo del suo batuffolo: Annachiara. Dopo nove mesi di attesa. paure, gioie e speranze finalmente è arrivata lei. Annachiara è il frutto dell’amore con il marito Luca Cicia. Ramona Amodeo è famosa per avere avuto due ruoli nel noto programma Uomini e Donne; in primis quello come corteggiatrice e successivamente il ruolo da tronista.

Lo scorso giugno, Ramona ha scelto di convogliare a nozze con il compagno Luca, insieme al quale ha scelto di annunciare ufficialmente la scoperta della gravidanza. Nel momento in cui, Annachiara è venuta alla luce, grazie a Dio senza problemi o complicazioni, i neo genitori hanno scelto di condividere su Instagram un post: “Nove mesi d’attesa per vedere il nostro piccolo batuffolo d’amore di 3100kg…ti sei fatta desiderare tantissimo ma finalmente sei con noi…Benvenuta Annachiara…Amore di mamma e papà”.

Effettivamente, per i fan ed i seguaci della coppia, quello di oggi era quasi un aggiornamento che si sarebbero aspettati con certezza. Ramona e Luca in questi mesi, hanno tenuto i loro follower costantemente aggiornati riguardo gli sviluppi della gravidanza e l’andamento delle settimane in dolce attesa per Ramona. Possiamo dire quindi che dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Ramona sia in ogni caso riuscita a realizzare quello che era da sempre il suo sogno. 

Avere un compagno al proprio fianco, ad oggi a tutti gli effetti marito, aver dato alla luce il frutto del loro amore e tutta la vita davanti. Che Annachiara sia solo il primo di tanti fagottini per la coppia? Noi glielo auguriamo! Nel frattempo, aspettiamo il prossimo aggiornamento direttamente dalla bella Ramona.