YourMag » gossip » Fiocco azzurro in casa Trussardi: Michelle Hunziker in attesa del quarto figlio, questa volta un maschietto?

Fiocco azzurro in casa Trussardi: Michelle Hunziker in attesa del quarto figlio, questa volta un maschietto?

Cicogna in arrivo per la showgirl svizzera Michelle Hunziker, questa volta sarà un maschietto. La notizia rilasciata dal settimanale ‘Diva e Donna’ sta facendo il giro del web.

La notizia, della presunta gravidanza di Michelle Hunziker nelle ultime ore sta facendo il giro del web. Pare che l’indiscrezione sia partita proprio dal marito Tommaso Trussardi, il quale, confidatosi con alcuni amici avrebbe svelato: “Aspetta un maschietto”. 

La showgirl aveva già precedentemente dichiarato di volere un quarto figlio, al settimanale ‘Chi’, in occasione del suo quarantesimo compleanno. “Magari faccio un altro figlio”. Il matrimonio con Tommaso Trussardi,del resto, va a gonfie vele ed i due hanno da subito avuto voglia di ampliare la famiglia e avere tanti figli. 

La primogenita di Michelle Hunziker, Aurora, avuta con l’ex compagno Eros Ramazzotti, è ormai una donna, a seguire, Michelle ha dato alla luce Sole e Celeste, avute con Trussardi. Se le indiscrezioni fossero vere, questo sarebbe dunque il primo maschietto per la showgirl.

Lo scoop vedrebbe Michelle già al terzo mese di gravidanza ed il settimanale Diva e Donna, nell’articolo a lei dedicato, avrebbe quindi svelato anche il sesso del nascituro seguendo le indiscrezioni avute da Trussardi. 

Una donna che ha ben chiaro ciò che vuole e quali sono i progetti da mandare avanti. Così tutti definiscono Michelle, che ha sempre saputo affiancare egregiamente la carriera alla famiglia, mettendo sempre al primo posto gli affetti, linfa vitale per la donna.

” Per il 2017 ho diversi progetti “. Ha confidato Michelle durante un’intervista. “Ma al primo posto c’è sempre la famiglia: a Sole e Celeste dedico la giornata, sono delle vere ‘rubacoccole’, mentre Tommaso ha l’esclusiva per la sera. Aurora? Ormai ha superato la fase adolescenziale, è una donna determinata. Sono molto felice per lei”.

Un quadretto familiare perfetto, quindi quello che si intravede nella vita di Michelle e Tommaso, che tra carriere brillanti e figli da allevare, riescono comunque ad avere le giuste energie per coltivare il loro amore. Questa cicogna in arrivo, non potrà che essere una ciliegina su di una torta già ben composta.