YourMag » gossip » Filippo Magnini dopo l’addio con Federica: nuovo amore per il campione di nuoto?

Filippo Magnini dopo l’addio con Federica: nuovo amore per il campione di nuoto?

Dopo la storia d’amore naufragata con la collega Federica Pellegrini, il campione di nuoto Filippo Magnini sembra aver riaperto il cuore ed essere così pronto per una nuova storia. Paparazzato in compagnia del nuovo flirt, Filippo lo ritroviamo sorridente seduto in un locale nel cuore di Roma.

Pare proprio che si tratti di un nuovo amore! Il campione di nuoto Filippo Magnini, è stato recentemente paparazzato, felicemente sorridente in compagnia di una nuova bionda misteriosa. Dopo la storia finita e naufragata con la campionessa e collega Federica Pellegrini, Magnini ha preferito godersi per un po’ la spensieratezza dei suoi anni e concentrarsi molto di più sugli allenamenti e sul lavoro. Ad oggi però, il campione sembra probabilmente essere pronto per riaprire il suo cuore ad un nuovo amore. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più!

Ad oggi però, rotocalchi e settimanali di gossip, ne sono quasi certi. Chi è la bionda misteriosa che si aggira per le vie della Capitale insieme al bel Filippo Magnini? Certamente super corteggiato e circondato da orde di ragazzine, Filippo, è stato paparazzato felice, sorridente e sopratutto molto complice della ragazza in questione. 

I due, forse neo piccioncini, hanno scelto di passeggiare per le vie di Roma e di fermarsi poi per fare uno spuntino accomodandosi in un locale nel centro della città eterna. In realtà, qualcuno che sia a conoscenza dell’identità della ragazza, forse c’è.. 

Si dice che il nuovo flirt di Magnini, sia in realtà Giorgia Gabriele, ex fiamma di Gianluca Vacchi, noto imprenditore italiano che fece del web la sua fortuna. Al momento però, è bene specificare che non ci sia stata nessuna conferma e nessuna smentita da parte dei diretti interessati. 

Federica Pellegrini invece, come l’avrà presa? Avrà scoperto che il suo ex amore è nuovamente con il cuore impegnato? Si dice che al momento in realtà, Federica stia frequentando un collega, compagno di vasca appunto, Gabriele Detti. Anche in questo caso però, ancora nessuna conferma ufficiale. 

Oltre ad aspettare con ansia aggiornamenti in merito, facciamo i più sentiti auguri ad entrambi!