Fedez e Chiara Ferragni: tutto il gossip sulla storia d'amore più social del momento
YourMag » gossip » Fedez e Chiara Ferragni: tutto il gossip sulla storia d’amore più social del momento

Fedez e Chiara Ferragni: tutto il gossip sulla storia d’amore più social del momento

A ruota libera il rapper Fedez parla senza filtri della sua storia d’amore con la fashion blogger ed imprenditrice Chiara Ferragni. Ecco tutto quello che non sapete ancora sulla storia più social del momento!

Mentre la quarta stagione del talent show X Factor volge quasi al termine, ancora una volta Fedez si aggiudica i successi ed i consensi del pubblico, senza però perdere mai di vista la sua Chaira Ferragni. Il loro amore, nato in sordina, è diventato ad oggi virale e fulcro del gossip nostrano. Mentre il pancino di lei cresce a vista d’occhio, lui non perde occasione per celebrare il loro amore così passionale e vero. 

Ricordiamo che lui ha ‘appena’ 28 anni e lei 30 appena compiuti; dopo un anno e mezzo di relazione, si dicono pronti a tutti gli effetti per diventare genitori del piccolo Leo. Alla domanda sulla scelta di avere un figlio, Fedez risponde sicuro di sè: “Non mi mette ansia, è un bambino cercato”, dice Fedez. “Ci abbiamo pensato veramente tanto, perché sai che devi togliere qualcosa a quello che stai facendo e siccome sia io che Chiara abbiamo tanti impegni, abbiamo dovuto ragionare a lungo (…). Ma è stato tutto naturale, è un desiderio arrivato quasi subito. Io mi sento più che pronto a togliere qualcosa al mio lavoro, ad apparire di meno per questo bimbo”.

L’intervista in questione, è quella redatta dal Corriere della Sera, giornale a cui Fedez si è sentito libero di raccontare e raccontarsi nell’intimo, nel lato più delicato e puro, quello che non appare sempre attraverso uno schermo tv. Ricordando il momento emozionante e forte della scenica proposta di matrimonio, il ragazzo commosso confessa: “Lei non sapeva niente. E la verità è che due giorni prima avevamo litigato in modo furibondo, come i pazzi. Non ci siamo parlati per un giorno e quello dopo dovevo chiederle di sposarmi. Ero in totale paranoia. Però poi ho pensato: se devo farlo, è più bello avere il brivido di non sapere cosa ti risponde. In realtà era un semi ricatto: prova a dirmi di no davanti a tutte queste persone”.

E’ bello ed emozionante cogliere al giorno d’oggi la purezza di sentimenti che una coppia come Fedez e Chiara Ferragni dimostra ogni giorno pubblicamente. Auguri!