YourMag » gossip » Fedez e Chiara Ferragni: colpo di scena con tanto di anello!

Fedez e Chiara Ferragni: colpo di scena con tanto di anello!

Verona, 6 maggio. Un luogo ed una data che la fashion blogger più famosa d’Italia, Chiara Ferragni, non dimenticherà facilmente. 

Ebbene si, come molti di voi avranno già letto sul web, una notizia che sta facendo il giro del mondo è proprio quella delle nozze tra il rapper Fedez e la sua biondissima Chiara Ferragni. 

Ultimamente intervistati da Vanity Fair, i due innamoratissimi avevano nascosto a tutti il desiderio di unirsi in matrimonio. Talmente nascosto che lo stesso Fedez, ai giornali, ha spesso confidato di pensare più ad un figlio che alle nozze. Il colpo di scena però si sa, fa parte delle migliori trame. 

Fedez e Chiara Ferragni facevano parlare della loro love story già da prima di questa fiabesca proposta. I due infatti, attivi sui social, amano condividere pezzi della loro quotidianità con i fans. Seguitissimi su Instagram per le loro buffe e romantiche Ig stories, il rapper e la fashion blogger stanno facendo sognare milioni di ragazzini con la loro storia. 

Lei, 30 anni appena compiuti ed un impero economico costruito con le proprie mani che ammonta a circa 10 milioni di fatturato annuo. Lui: super tatuato e rapper di successo. Un connubio perfetto quello tra i due, talmente perfetto che si spera sia destinato a durare in eterno. Così, dove saranno finiti ora i mal pensanti che hanno parlato all’inizio della love story fra i due? Dove sono tutti quelli che dicevano che Fedez e Chiara stiano insieme solo per notorietà? Chi ha visto lo sguardo di Chiara durante la proposta di matrimonio, avrà avuto la conferma del fatto che qualcosa di vero tra loro, ci sia. 

E’ successo tutto come per magia. Come nelle favole. Durante un concerto di Fedez all’arena di Verona. Erano in 23 mila, gli spettatori dello show. In 13 mila a sognare con loro. Nel bel mezzo del concerto, ripreso in diretta dalle telecamere di RTL, lo scorso sabato, Fedez invita sul palco Chiara Ferragni, la quale ci sale, elegantissima. Un abito nero tempestato di lustrini, dava luce al suo volto ed al suo sguardo. 

Fedez, visibilmente emozionato, intona per lei la loro canzone d’amore, mentre sullo sfondo scorrono le immagini più belle dei momenti vissuti insieme. Momento già di per sè molto emozionante, fino ad arrivare al clou. L’apice dell’emozione la si è raggiunta nel momento in cui Fedez, s’inginocchia davanti alla sua donna e con la voce tremante, le chiede la mano. Tira fuori dalla tasca del suo abito un anello di fidanzamento e chiede ufficialmente a Chiara di diventare sua moglie. 

Tra la commozione dei presenti, l’Arena di Verona sullo sfondo e le note della loro canzone, Chiara non riesce a parlare ma solo a mimare con la testa un ‘Sì’ mentre abbraccia e bacia il suo Fedez.