YourMag » gossip » Fedez e Chiara Ferragni, ancora insieme? Ecco il dettaglio che fa impazzire il web

Fedez e Chiara Ferragni, ancora insieme? Ecco il dettaglio che fa impazzire il web

Sta succedendo proprio in queste ore.. la relazione tra il rapper Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni, potrebbe essere in pericolo. 

Nell’epoca in cui anche l’amore è condiviso sui social, ogni dettaglio potrebbe lasciar trapelare uno spiraglio di rottura. Questo è nello specifico il caso di una delle coppie più amate e seguite del momento. Fedez e Chiara Ferragni. Tante sono e sono state le illazioni fatte sul loro conto, altrettanti i pettegolezzi ed infinite le volte in cui, secondo i settimanali di gossip, i due avevano messo un punto alla loro relazione.

Una love story che invece continua, continua eccome. Nata per gioco, grazie a delle occasioni lavorative comuni, Fedez e Chiara sono solo due giovani ragazzi che si sono innamorati per davvero, nonostante la loro rispettiva notorietà. 

La particolarità della loro storia è però la frequenza e la costanza con la quale entrambi, condividano pezzi della loro vita quotidiana sui social. Sono riusciti in questi mesi, ad aggregare intorno alla loro relazione, milioni di follower che sono sempre aggiornati sugli spostamenti della coppia. 

Spesso Fedez e Chiara Ferragni si son trovati distanti geograficamente a causa di impegni lavorativi che li hanno portati a dividersi per una manciata di giorni.. eppure, anche in questo caso, grazie ad internet ed al loro essere così attivi nel mondo della tecnologia, è sembrato quasi che le distanze geografiche si potessero di colpo azzerare. 

Nei giorni scorsi, è accaduto però qualcosa che ha allarmato notevolmente i fan della coppia.

I due, sempre così romantici ed amorevoli, anche a distanza di chilometri e chilometri l’uno dall’altra, devono aver avuto una brutta discussione, tanto da generare il panico sui social.

I fan, non hanno lasciato passare inosservato, il fatto che di colpo, Chiara e Fedez, non si seguissero più su Instagram. Un gesto forte per due che di Instagram ne fanno il loro strumento principale. Cos’è accaduto allora? I fan i delirio per questa mossa dei ragazzi che non lasciava molto spazio ai dubbi.

E’ passato però, giusto il tempo di far impazzire i fan, che tutto sembra tornare in asse: Chiara Ferragni e Fedez, tornano pubblicamente a seguirsi su Instagram, tranquillizzando così gli animi di tutti i loro followers.

Che sia stata solo una furiosa lite? Un gesto impulsivo dettato dalla loro giovane età? Sarebbe giustificato, in un’epoca in cui, queste mosse sono all’ordine del giorno anche tra le coppie di ragazzi non popolari come loro!