YourMag » gossip » Fedez: da ‘coso dipinto’ a ‘coso non più dipinto’

Fedez: da ‘coso dipinto’ a ‘coso non più dipinto’

Il noto rapper Fedez, si è mostrato di recente in una versione totalmente inedita e stupefacente. Noto per avere il corpo ricoperto di inchiostro e di tatuaggi, Fedez si mostra sui social ‘ripulito’.

Cos’è successo al futuro marito di Chiara Ferragni? Fedez, diventato famoso anche grazie a tutti quei disegni sul corpo, solo qualche mese fa era stato definito “coso dipinto”. Oggi invece si mostra ai suoi fan in una versione totalmente inedita. 

Sarà stato un colpo d’occhio anche per Fedez stesso che non deve essere certamente abituato a guardarsi allo specchio “pulito”. Lo stesso Fedez, postando una foto su Instagram, commenta se stesso scrivendo “coso non più dipinto”. Cos’è successo al rapper nazionale? 

La foto in questione, lo ritrae senza maglietta e.. senza tatuaggi! Il bel milanese si mostra così: a torso nudo e completamente ripulito. Neanche più una piccola macchia di inchiostro sulla pelle. Niente di niente. L’effetto è così strano, che Fedez stesso stupito scrive: “Sembro più muscoloso”. Il motivo di tale trasformazione? E’ presto detto!

Il cantante, noto per i suoi successi musicali e per i ripetuti dischi di platino venduti, è famoso anche per gli sponsor e gli spot che fanno ormai parte della sua carriera e della sua vita. Da quando Fedez si è unito a Chiara Ferragni, la parte ‘social’ delle loro vite, è cresciuta esponenzialmente. I due, infatti con la loro storia d’amore, hanno raccolto un seguito di fan e follower non indifferente. Lei fashion blogger miliardaria, lui rapper amato da tutti.. una coppia strepitosa, no? 

Nonostante l’idillio non tanto idillio d’amore ed i dischi di platino, Fedez è spesso impegnato in campagne pubblicitarie di vario genere. Da questo, possiamo finalmente svelare il motivo reale del suo momentaneo cambio look.

Il fatto di averlo visto senza tatuaggi sul corpo, è solo derivante da uno sponsor per il quale Fedez ha fatto da testimonial di una nota casa produttrice di cosmetici. Durante questo spot, il cantante, avrebbe dovuto testare l’efficacia dei prodotti, in particolar modo di un fondotinta in grado di coprire le imperfezioni della pelle. 

Ecco perchè, grazie a questo prodotto, Fedez non ha avuto temporaneamente più alcun disegno sul corpo. I tatuaggi sono stati coperti dal fondotinta in questione, proprio per dimostrarne l’efficacia. Una trovata pubblicitaria sicuramente geniale e produttiva.. nonostante la casa produttrice in questione, non avesse poi così bisogno di ulteriore affidabilità sui propri prodotti.