YourMag » gossip » Federica Panicucci, smentite le voci sull’ipotetica gravidanza, si gode una vacanza d’amore in Costa Azzurra

Federica Panicucci, smentite le voci sull’ipotetica gravidanza, si gode una vacanza d’amore in Costa Azzurra

Insieme al suo compagno Marco Bacini, la bella Federica Panicucci, decide di staccare la spina e godersi il mare ed il relax in Costa Azzurra.

La conduttrice italiana Federica Panicucci, non molto tempo fa, si è dovuta imbattere in gossip sul suo conto da smentire. Il web, parlava infatti di una gravidanza che avrebbe allargato la famiglia di Federica e Marco. Nulla di eclatante per una coppia solida come la loro.. eppure la notizia è stata smentita a gran voce dagli interessati. 

Sui social ed in particolare su Instagram, Federica Panicucci, non perde occasione per aggiornare i suoi fan sulle novità più hot della sua vita. La conduttrice di Mattino Cinque, ci ha infatti tenuti aggiornati in tempo reale sull’andamento della vacanza in Costa Azzurra.

Scatti ed autoscatti che la ritraevano beatamente spensierata al sole e romantici primi piani assieme a Marco Bacini, suo storico compagno di vita. Nonostante i due, tra mare e relax, si stiano rilassando dalla routine quotidiana, hanno voglia e tempo di fare una puntatina nella mondana Montecarlo. Federica e Marco, si godono a pieno tutto ciò che la Costa Azzurra ha da offrire.. ma c’è qualcosa che non è sfuggito allo sguardo attento dei follower della Panicucci. Vediamo insieme di cosa si tratta..

Sotto ad ogni scatto da lei pubblicato sui social, appaiono degli hastag di dubbia interpretazione. Durante la serata mondana a Montecarlo, Federica, accanto ad una foto insieme al suo amore, aggiunge gli hastag: #whatappensnext, #futureplas. Cosa si cela dietro queste parole che suscitano curiosità? 

Che i due stiano davvero progettando di allargare la famiglia? Che ci sia in cantiere un figlio in arrivo? Noi ce lo auguriamo, ma siamo certi del fatto che Federica Panicucci, non perderà occasione per condividerlo con i suoi amatissimi fan.