YourMag » gossip » Federica Panicucci insieme al compagno: passeggiata in Ferrari

Federica Panicucci insieme al compagno: passeggiata in Ferrari

Una splendida Federica Panicucci in centro a Milano. In un look total black, non passa inosservata la bellissima conduttrice Mediaset. 

La 49enne, indossando il suo sorriso migliore, è stata paparazzata radiosa in centro nel capoluogo meneghino intenta a passeggiare in compagnia del fidanzato Marco Bacini. Come una vera diva, Federica Panicucci, si regala un giro di shopping intervallato da dolci effusioni romantiche. Le vacanze per la conduttrice di Mattino Cinque son terminate. La donna si è divisa tra le Maldive e Forte dei Marmi per godersi al meglio la pausa estiva. 

Avendo ripreso dallo scorso 11 settembre la conduzione del programma, Federica, vola in centro per una pausa pranzo romantica. Romantica e lussuosa che le permettono di dedicarsi all’hobby preferito delle donne: lo shopping. Shopping in Ferrari.. cosa chiedere di meglio? 

Dopo aver dato un taglio alla lunga chioma bionda, Federica in televisione, si è mostrata in un nuovo look. Ha infatti accorciato la chioma e scelto di portare i capelli più corti e vaporosi. In ogni caso e con ogni taglio di capelli, Federica risulta però sempre bellissima ed ammaliante. 

Il prossimo ottobre, la Panicucci, compirà 50 anni e durante un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, recentemente ha dichiarato: “Credo che per mantenersi bene serva un mix di tante coseHo cura di me stessa, vado in palestra, faccio attenzione a ciò che mangio. Ma soprattutto, come ho letto giorni fa su Facebook: “Ricordiamoci che siamo programmati per essere felici”. E io cerco di esserlo”.