YourMag » News » Federica Panicucci al centro del gossip: hot!

Federica Panicucci al centro del gossip: hot!

Federica Panicucci, l’angelica conduttrice Mediaset, non è solita essere al centro di gossip o polemiche. Eppure..

In questo caso, è lei la protagonista indiscussa. L’appuntamento quotidiano del mattino del quale lei era al timone, chiude la stagione televisiva. Mattino cinque, saluta ed augura buona estate a tutti con la promessa di tornare a settembre. 

Per questa ragione, Federica Panicucci, conduttrice del programma che ha registrato una percentuale molto positiva di ascolti, come di consueto, ha deciso di dare un party per il finale di stagione. 

Da buona padrona di casa, Federica, ha scelto come location per la festa, proprio casa sua. Ed è qui che scatta il gossip. Indiscrezioni più o meno veritiere sulla serata del party, dicono che Federica Panicucci abbia tradito il suo fidanzato Marco Bacini. 

Al party, presenti tanti ospiti, vip d’eccezione, oltre chiaramente al fidanzato della proprietaria di casa, Marco Bacini. Eppure, qualcosa è andato storto. Cos’è accaduto durante quella festa? Un ospite d’eccezione, arrivato a sorpresa durante i festeggiamenti, ha fatto molto discutere. 

Nel bel mezzo della serata, a gran sorpresa, tra volti noti del mondo dello spettacolo, arriva, insieme alla compagna, Silvio Berlusconi. 

Il gossip o presunto tale, parte proprio da qui. Nonostante Berlusconi non sia arrivato da solo al party, ma in dolce compagnia, si presume che la conduttrice Mediaset, abbia tradito il compagno proprio con l’ex premier. Eppure a quella festa era presente anche il fidanzato della Panicucci.. 

Allora come sarà stato possibile? Gossip del tutto inventato? Fondo di verità latente? Non lo sappiamo.. sappiamo solo che la festa è continuata per tutta la notte, tra risate e gioia. 

Un party che ha scatenato l’invidia di qualcuno.. o almeno così si dice in giro. Barbara D’Urso, ha festeggiato di recente il suo compleanno con un party super esclusivo tra amici e colleghi. In quel caso però, Berlusconi, non si è presentato a sorpresa come in questo caso. Invidia? Forse sì.