YourMag » gossip » Fabrizio Frizzi in ospedale: malore per il conduttore tv

Fabrizio Frizzi in ospedale: malore per il conduttore tv

Durante la registrazione di una puntata de L’Eredità è accaduto l’impensabile. Fabrizio Frizzi, mentre era intento a condurre una puntata della fortunata trasmissione è stato colpito da un malore improvviso. Ricovero per il conduttore tv.

Fabrizio Frizzi, noto e storico conduttore Rai, ricoverato d’urgenza presso l’ospedale Umberto I. La registrazione, iniziata da pochi minuti, è stata di colpo sospesa nel momento in cui Fabrizio ha avvertito i primi sintomi. Negli studi televisivi, tempestivo l’intervento degli operatori del 118 che hanno ritenuto necessario il trasporto in ambulanza per Fabrizio Frizzi presso l’ospedale Umberto I di Roma. Ne è seguito poi, un ricovero per accertamenti ed una prognosi che al momento resta non ufficializzata. 

Voci di corridoio parlerebbero di una leggera ischemia che ha portato il conduttore al malore negli studi televisivi. Le condizioni di salute attuali di Fabrizio però restano stabili e non dovrebbero destare allarmismi. I giorni di ricovero sono ancora non specificati e per il momento la trasmissione Rai di cui Fabrizio è degno timoniere, verrà sospesa. 

A fare visita, quasi doverosa al ‘mal capitato’, il direttore generale della rete Rai, Mario Orfeo, il quale si è voluto accertare personalmente delle condizioni fisiche in cui verte una delle sue punte di diamante in tv. 

Fabrizio Frizzi, molto amato e stimato dal pubblico, ha condotto e interpretato durante la sua prestigiosa carriera, numerosi progetti lavorativi, ottenendo come sempre, ottimi risultati e grandi consensi da un pubblico sempre fedele ed affettuoso. Lo stesso pubblico che ad oggi, dopo aver saputo del ricovero e del malore, segue costantemente le dinamiche relative alla guarigione e convalescenza di Frizzi. 

La Rai, rete per cui Fabrizio lavora con passione, ha deciso di informare, attraverso un comunicato stampa, che la trasmissione l’Eredità verrà temporaneamente sospesa dando spazio alle repliche della fiction Don Matteo. Certamente c’è inoltre da ricordare, che di malori in diretta tv o durante registrazioni varie, ce ne sono stati parecchi negli ultimi anni; alcuni più altri fortunatamente meno gravi, ma in ogni caso il nostro Fabrizio è in ottima compagnia. Ricordiamo appunto che nel 2016, Antonella Clerici ha dovuto abbandonare gli studi Rai per un malore dovuto a dei calcoli renali. Un episodio più grave e doloroso, fu quello che colpì il giornalista Lamberto Sposini, il quale poco prima di iniziare la diretta, venne colpito da emorragia celebrale che dopo una lunga e difficile convalescenza superò, ma che non gli permise in ogni modo più di poter svolgere la normale attività lavorativa. 

Noi facciamo i nostri più sentiti auguri per una pronta guarigione al conduttore Fabrizio Frizzi!