YourMag » gossip » Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: quando finisce un amore!

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: quando finisce un amore!

I fan, visibilmente delusi, non vogliono credere sia vero. Pare infatti che la bellissima coppia formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, sia giunta ad un triste capolinea. 

I due giovani, bellissimi e legati da un profondo amore, non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla faccenda. Indiscrezioni dei fan sempre attenti parlano però di una rottura. 

Entrambi concorrenti di Uomini e Donne, insieme da circa due anni, hanno fatto sognare orde di fan che col tempo ha fatto per loro il tifo. Bastasse solo questo però. Era già da qualche mese che si vociferava una sorta di crisi latente tra i due. Una crisi mai pubblicamente dichiarata, mai su pagine di gossip. 

Fabio e Nicole, hanno vissuto il loro amore intensamente e in maniera molto più discreta di altre coppie ‘famose’ nate negli ultimi tempi. Un amore pulito, sincero e vero. Questo è ciò che dai social trapelava.

Allora perchè questa rottura? Cos’ha spinto i due che fino a qualche tempo fa dichiaravano pubblicamente il loro amore a chiudere la relazione? 

Nonostante frecciatine e post che alludono alla rottura, fin ora, non ci sono arrivate dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati. Su Instagram, Fabio scrive: “Tutto passa” e lei le fa eco: “E’ andata così”. Poco chiara dunque la dinamica della rottura, non si sa ancora bene se il sentimento sia andato a scemare fino a spegnersi oppure se sia accaduto qualcosa di concreto per far prendere ad uno dei due l’amara decisione. 

I fan, sempre attenti e pronti a monitorare il tutto, continuano a pensare che la speranza sia l’ultima a morire e che quindi tra Fabio e Nicole possa tornare presto il sereno. Ce lo auguriamo!