YourMag » gossip » Eva Mendes è tornata! Sempre bellissima, in un’intervista dichiara che adesso sia il tempo di fare la ‘mamma’

Eva Mendes è tornata! Sempre bellissima, in un’intervista dichiara che adesso sia il tempo di fare la ‘mamma’

E’ tornata la Mendes, in splendida forma. Apparsa pubblicamente per l’inaugurazione di uno store, l’attrice ha rilasciato un’intervista molto toccante. 

Siamo a Miami, dove l’attrice Eva Mendes, ha partecipato ad un evento per l’apertura di un nuovo negozio ‘New York & Company’, store per il quale la Mendes ha anche ideato una collezione di abbigliamento. 

E’ tornata sotto l’amata luce dei riflettori dunque, Eva in splendida forma, indossava un abito verde smeraldo mentre i suoi capelli color miele, erano lasciati liberi di ondeggiare al vento. 

I fan della Mendes, sapranno bene che l’attrice ha scelto negli ultimi mesi di dedicarsi proprio alla crescita delle sue due figlie: la più grande, Esmeralda Amada ha 2 anni, e l’ultima arrivata, Amanda Lee, 11 mesi.

 “Quello che la gente non sa di me è che io adoro stare a casa. Piuttosto che sfilare su un red carpet, preferisco stare con le nostre bambine”. Una scelta forte e coraggiosa per una donna dello spettacolo come lei. A 43 anni, ha deciso di mettere in un lato d’ombra la sua popolarità e dedicarsi al ruolo di madre a tempo pieno. 

La forza di Eva Mendes è senza dubbio anche la fortuna che ha di poter contare sulle spalle forti del suo compagno Ryan Gosling, rimasto al fianco dell’attrice anche durante il periodo non facile, in cui Eva ha poi perso fratello, da tempo malato di cancro. 

Impegnatissimo con le riprese del fortunato film La la land, Gosling, compagno della Mendes dal 2011, non ha perso di vista neanche per un attimo, le situazioni personali della sua famiglia, nonostante dovesse rimanere concentrato per il lavoro sul set. 

Il film, premiato con un Golden Globe, è stato un successo per Gosling, il quale proprio durante la premiazione, ci ha tenuto a menzionare la sua metà, dedicando proprio a lei il premio appena ottenuto.  

“Mentre io cantavo, ballavo e suonavo il piano, la mia signora stava tirando su nostra figlia, era incinta del secondo e provava ad aiutare il fratello a combattere contro il cancro. Sono qui solo grazie a lei”.

Una famiglia d’altri tempi dunque, quella che con amore e forza hanno messo in piedi i due attori di Hollywood.