YourMag » gossip » Emma Marrone: relax ad Ibiza.. in topless!

Emma Marrone: relax ad Ibiza.. in topless!

Al centro del gossip la cantante salentina Emma Marrone. Questa volta però, beccata da sola e non in dolce compagnia come la precedente.. il motivo del gossip? Un topless da urlo!

Intenta a rilassarsi in quel di Ibiza, la bella Emma Marrone, fa parlare di se’. Mentre il sole di Ibiza splende, la bella cantante salentina si gode le vacanze ed il relax. Molte delle star nostrane in questo periodo, son partite per le vacanze estive. Facendo un resoconto iniziale, le mete scelte per questa stagione sono Ibiza, Formentera e Mykonos, in Grecia. 

Nelle settimane passate, il gossip estivo, ha visto come protagonisti Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Marco Borriello, Cristina Buccino e tanti altri. 

Lo stesso calciatore Borriello, ha fatto molto parlare di se’ e dei suoi super party esclusivi in piscina. Ed ora? Ora è la volta di Emma Marrone. 

Volata sull’isola spagnola per godere di qualche giorno di relax senza rinunciare alle tendenze del momento, la bella Emma è stata paparazzata in uno scatto che sta spopolando sul web. 

Il gossip estivo già parlava di lei e di un presunto incontro dal sapore di flirt con l’ex Stefano De Martino, anche lui presente sull’isola. 

Sull’ipotetico e presunto flirt con De Martino, al momento ci concediamo il beneficio del dubbio e ci concentriamo invece su quello che Emma ha mostrato: un suggestivo scatto in costume da bagno senza reggiseno. 

Lo scatto in tolpless era però accompagnato da una poesia che la cantante ha voluto allegare alla foto dal sapore un po’ bohémien.

“Mentre la marea. E tutti rifatto i conti. Prendo il palmo della mia ombra. La polvere che si … Il vento li porterà. Tutti, ma scompaiono. Il vento ci porterà ..” Io sono il fuoco che brucia la pelle. Sono l’acqua che uccide la sete, la torre del castello, sono la spada che mantiene il flusso.”

In attesa di altri gossip estivi dei vip, ci gustiamo questo!