YourMag » gossip » Emma Marrone e Mattia Briga.. c’è del tenero? Per i due ‘amici’, una passeggiata romantica

Emma Marrone e Mattia Briga.. c’è del tenero? Per i due ‘amici’, una passeggiata romantica

I paparazzi del settimanale ‘Chi’, hanno beccato la cantante salentina in compagnia di un volto noto: Mattia Briga.

Emma Marrone è ormai single da circa un anno e mezzo. Molti i gossip e le illazioni sul conto della cantante che poi si sono rivelate non vere. I fan della Marrone, continuano a sperare che anche lei possa trovare l’amore e la serenità. Che sia arrivato il tanto atteso momento? 

Da quando la sua ultima relazione con Borriello è giunta al termine, Emma Marrone, è ‘sparita’ dal mondo del gossip, e le riviste scandalistiche hanno soltanto potuto supporre teorie sulla vita personale della star. 

Una semplice passeggiata, ingenua e casta, ha fatto scattare il gossip. Emma Marrone e Mattia Briga in giro, passeggiando da soli per le vie di Roma. Nessun atteggiamento equivoco, assolutamente nessuna effusione tra i due cantanti, nulla che lasciasse intravedere uno spiraglio di sentimentalismo.

Eppure Alfoso Signorini, ci vede bene. Nel suo articolo, pubblicato per l’appunto sul settimanale ‘Chi’, solo due giorni fa, l’esperto di gossip è certo che un legame che vada oltre la semplice amicizia, ci sia.

Se si dovesse trattare di una lieson amorosa, noi tutti ne saremo felci. Ma c’è un altro particolare da non sottovalutare. Emma sta in questo periodo, lavorando al suo nuovo album. Una seconda teoria per spiegare il perchè di questa passeggiata romantica, potrebbe essere appunto quella di una collaborazione lavorativa. 

Non dimentichiamo che appena due anni fa, Emma Marrone e Mattia Briga, erano presenti alla trasmissione ‘Amici’, in ruoli ben definiti. Emma era infatti il coach di Briga, all’epoca in gara nello show. Durante la trasmissione, si era alluso ad un flirt, smentito poi successivamente dalla stessa Emma Marrone. In quel periodo, entrambi erano legati sentimentalmente a terze persone: Briga era insieme alla modella Ludovica Chiodo, mentre la salentina era ancora insieme a Borriello.