YourMag » gossip » Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi: amici o qualcosa in più?

Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi: amici o qualcosa in più?

Sarebbe senza dubbio il gossip dell’estate.. e questa volta per davvero! Si tratta infatti di due volti amatissimi della musica italiana: Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi.

Emma Marrone, dopo aver dichiarato in diverse interviste di aver voglia di innamorarsi e di andare avanti nella sua vita sentimentale, è volata ad Ibiza per una vacanza da single. 

Il settimanale Ditutto, ha pubblicato delle foto inedite, paparazzando Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi, complici e sorridenti mentre condividono lo stesso ombrellone in spiaggia. Da qui, il dubbio: tra i due c’è solo una pura amicizia tra colleghi che hanno le stesse origini oppure sta nascendo qualcosa in più?

Il web in subbuglio per questa notizia fresca di gossip, si chiede se possa essere realtà. Solo qualche sera fa, è andata in onda su Italia 1 la puntata del festival musicale dell’estate Wind Summer Festival, nella quale Emma Marrone si è esibita interpretando un brano di Pino Daniele. 

La cantante è stata però sommersa dalle critiche per un interpretazione andata non come sperato. A quanto pare, i fan della salentina, non hanno gradito la scelta, nonostante il gesto di Emma sia stato fatto solo per rendere omaggio ad un’artista che più volte quando era in vita, ha scelto di collaborare con l’allora esordiente Emma Marrone. 

Tornando al gossip, il web, ha per il momento gradito la possibilità di questo scoop dal sapore estivo e fresco. Emma Marrone è single dai tempi di Stefano De Martino; Giuliano Sangiorgi non ha mai invece reso pubblicata la sua vita privata. 

Se i due artisti han trovato quindi una chiave di svolta per le loro vite sentimentali, il popolo del web è del tutto a favore di questa nuova coppia.. qualora la notizia si dovesse rivelare non veritiera, si spera allora che Emma e Giuliano stessero studiando insieme qualche collaborazione musicale! 

In attesa di ulteriori gossip, noi speriamo il meglio per la vita di entrambi.