YourMag » gossip » Emma Marrone: dal web, confessioni sul nuovo album

Emma Marrone: dal web, confessioni sul nuovo album

Per i fan della cantante salentina, una notizia attesa e finalmente arrivata. Il nuovo album di Emma Marrone è pronto per l’uscita e con esso, tutte le paure della donna, messe a nudo dalla stessa sui social. 

 

Emma Marrone, si era recentemente confidata alle telecamere di Maurizio Costanzo spiegando le ragioni che l’avevano spinta ad allontanarsi dal mondo della musica per godere dei momenti della sua vita privata che negli ultimi tempi la donna aveva perso di vista. Una scelta quella di Emma, non condivisa dalla maggioranza di pubblico che invece la vorrebbero sempre in prima linea per dare spago al suo talento musicale. 

La notizia che i fan aspettavano da mesi, è finalmente arrivata. Emma Marrone, ha annunciato ufficialmente che molto, molto presto arriverà il nuovo album. Attraverso Instagram, la Marrone, ha infatti pubblicato scatti relativi a luoghi dove l’album è stato concepito e lavorato. Un percorso quello di Emma, documentato momento dopo momento prima di arrivare al prodotto finale. Un salto professionale, una maturità musicale, sono le prime evidenti note relative al nuovo progetto di Emma, che sarà senz’altro emozionante. 

La musica, il linguaggio che più di ogni altra cosa, unisce gli esseri umani, in questo caso, serve ad Emma Marrone per descrivere emozioni e paure che diversamente forse, non saprebbe esprimere. Lo studio di registrazione, al quale la donna è tanto affezionata, come scenario di luogo da cui tutto ciclicamente riparte. Accanto alle paure, come per ogni nuovo progetto, c’è però anche tanta voglia di mettersi in gioco e di stupire il suo pubblico. 

Parole chiare quelle scritte da Emma sul proprio profilo Instagram, che danno la sensazione di essere quasi sentite come un lungo sfogo della salentina rivolto al proprio pubblico. Fan che mai l’hanno abbandonata, neanche nei momenti peggiori, neanche durante il periodo della malattia, periodo del quale Emma odia ricordare i particolari. 

Un periodo di densa introspezione interiore, quello di Emma Marrone che però, si dice carica e vogliosa di ricalcare i palchi per emozionare, oggi, come ieri, i fan pronti ad acclamarla. 

I followers dell’artista, sui social, non limitano certamente commenti ed emozioni per il nuovo progetto della loro amata Emma, augurandosi che sia un progetto sensazionale. E ce lo auguriamo anche noi, in bocca al lupo Emma!