YourMag » gossip » Emily Ratajkowski appare troppo magra: il web si ribella

Emily Ratajkowski appare troppo magra: il web si ribella

La modella che sta facendo impazzire il web, è solita ricevere consensi ed apprezzamenti per ogni suo scatto. Questa volta però, Emily Ratajkowski ha ottenuto l’effetto opposto. 

Uno scatto che non è piaciuto ai fan. Strano per una tanto amata come lei: Emily Ratajkowski questa volta ha sbagliato in pieno. Il profilo Instagram della modella, pullula di scatti artistici e bellissimi. Lei, è bellissima. Non solo l’universo maschile ma anche tutto il mondo femminile, apprezza la bellezza della 25enne. 

Semplice, pulita e sopratutto, formosa al punto giusto. Almeno fino a qualche scatto fa. Emily, sembrava aver sfatato con delicatezza il vecchio mito, non tanto vecchio, che bellezza corrisponde a magrezza estrema. Se per anni, la moda ha combattuto una guerra fatta di disturbi alimentari, di malattia e di morte, Emily sembrava far parte di quella schiera di modelle, ragazze ‘normali’ che si mostravano in tutta la loro bellezza fatta di fisici normali. 

Ad oggi però forse qualcosa è cambiato. Ad oggi forse, Emily sta un po’ esagerando. Uno scatto in particolare, ha destato la preoccupazione e la rabbia dei fan che sul web si sono ribellati. Emily Ratajkowski non è più la stessa. In uno scatto, pubblicato dalla stessa modella sul proprio profilo Instagram, Emily appare eccessivamente magra. 

Non più in forma smagliante e fiera delle sue forme, bensì, quasi ricurva su se stessa e con le ossa in evidenza. Uno scatto che non è piaciuto per niente al popolo del web che ha invaso la modella di commenti e suggerimenti. “Sei troppo magra, mangia!”, scrive qualcuno. 

I commenti lasciati sotto lo scatto in questione, sono vari ma tutti seguono la stessa linea di pensiero. C’è chi le dice che non sia bello vedere le ossa in evidenza, chi le consiglia appunto di mangiare di più e chi la paragona ad un modello totalmente negativo. 

Cosa risponderà Emrata a tutto ciò? Si lascerà intimidire o risponderà per le righe pubblicamente? Staremo a vedere.