YourMag » gossip » Emily Rataijkowski, in Toscana per lavoro tra tramonti mozzafiato ed amore

Emily Rataijkowski, in Toscana per lavoro tra tramonti mozzafiato ed amore

La sexy modella Emily Rataijkowsi, dopo l’elegante presenza al festival di Cannes, si concede una romantica pausa in Italia.

Precisamente in Toscana. Questa la meta scelta dalla modella super sexy. Inizialmente dal profilo Instagram della modella, si pensava infatti proprio ad una fuga d’amore. Paparazzi e fotografi sono andati alla ricerca di scoop, di scatti rubati per immortalare il viaggio di Emily. 

Successivamente, si è scoperto però che la modella di origini polacche, si trova in Italia per lavoro. Interpreterà infatti il ruolo di protagonista in una pellicola diretta da David Levinson. La 25enne, oltre ad essere una super sexy modella, ha anche delle doti artistiche ereditate dal padre, un famoso pittore polacco. 

Uno scatto in particolare, pubblicato dall’artista sul proprio profilo Instagram, mostra infatti tutte le bellezze di un tramonto toscano, dal quale si scorgono le colline ed un immancabile calice di vino italiano. 

Il gossip che sta facendo il giro del web non riguarda però solo il viaggio in Italia di Emily. In molti, si son chiesti, chi sia l’uomo che appare nei recenti scatti della Rataijkowski. 

Lui è Jeff Magid. Un noto produttore musicale che è riuscito a conquistare una delle top model più belle della storia. Pancetta da birra e fisico non scultoreo come si potrebbe immaginare. Il compagno di Emily, sembra essere davvero un uomo comune a molti. Motivo per il quale molti dei fan, si sono chiesti come abbia potuto Jeff rubare il cuore di Emrata. 

Come? Semplice! Con il sorriso e la devozione. Da fonti certe, si è saputo che la coppia, insieme dal 2014, è una di quelle coppie frizzanti e vive, che non si perde mai di vista. Fedeltà e amore dunque, alla base del loro rapporto. Del resto, Jeff, si è trovato in poco tempo ad essere uno degli uomini più invidiati del pianeta!