YourMag » gossip » Elodie Di Patrizi dice addio a Lele Esposito: i due si sono lasciati

Elodie Di Patrizi dice addio a Lele Esposito: i due si sono lasciati

Era già successo la scorsa estate che Elodie Di Patrizi e Lele si lasciassero. La coppia, nata sotto i riflettori del talent show ‘Amici’, ha fatto nuovamente un passo indietro. I fan sono destabilizzati e sperano in un ritorno di fiamma.

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito si son detti ‘addio’. O meglio, la cantante ha deciso di dire addio a Lele, mettendo la parola alla loro storia d’amore. I due artisti avevano iniziato il loro idillio durante la partecipazione ad ‘Amici’. Proprio lì, tra i banchi di scuola, si son conosciuti ed innamorati. La vita però, delle volte ti mette dinnanzi ad ostacoli non facili da superare. In questo caso infatti, i due sembrano non avercela fatta. 

I due oramai ex innamorati, hanno partecipato insieme alla scorsa edizione del Festival di Sanremo. Già in quell’occasione, gossip e paparazzi vari ed eventuali, gridavano alla crisi per la coppia. Crisi che però è stata smentita in tempo reale durante le giornate del festival. Elodie e Lele, in quell’occasione erano solo molto presi dalle loro vite lavorative e non volevano risentire delle ‘distrazioni’ del rapporto di coppia. Almeno, questo è quello che ci hanno raccontato!

I fan della coppia, negli ultimi tempi si son chiesti come andassero le cose tra Elodie e Lele ma, complice la riservatezza di entrambi i ragazzi, nulla è trapelato attraverso i giornali ed i settimanali di gossip. 

L’annuncio ufficiale della rottura, questa volta è arrivato dalla stessa Elodie. La cantante romana, impegnata in giro per l’Italia tra un festival di musica e l’altro, sta godendo dei benefici ottenuti dalla vittoria di Sanremo Giovani. La voce graffiata di Elodie ha conquistato il pubblico, ottenendo consensi anche alla sua travolgente solarità. 

La ragazza, non è mai stata di molte parole ed in pubblico non ama parlare della propria vita privata, eppure qualche sera fa, è successo qualcosa che ha lasciato i fan senza parole. 

Ospite al festival Collisioni di Barolo, Elodie, è stata fermata da una fan la quale le ha chiesto come andassero le cose con il suo Lele e perchè i due non apparissero in pubblico insieme da un po’. Elodie, a sorpresa e senza riuscire a fingere, ha confidato a questa fan, la realtà riguardo la storia d’amore tra lei e Lele. Le parole dell’artista sono state spiazzanti e senza dubbia interpretazione. 

“Nella vita ci si vuole bene, ma le cose evolvono e cambiano. I rapporti interpersonali sono molto difficili. In questo momento diciamo che abbiamo preso strade diverse“. Con queste fredde e chiare parole, Elodie annuncia di essere arrivata alla fine del suo rapporto con Lele. 

Che sia la fine definitiva? I fan si augurano di no.. ma Elodie lascia intendere di sì.