YourMag » gossip » Eleonora Pedron: romantica vacanza ad Ibiza insieme a Tommy Vee

Eleonora Pedron: romantica vacanza ad Ibiza insieme a Tommy Vee

I paparazzi continuano a pizzicare i vip in questa calda e bollente stagione estiva piena di novità e gossip. Sembrerebbe che sotto l’ombrellone scatti più facilmente la scintilla della passione. E’ il caso di Eleonora Pedron ed il dj ex gieffino Tommaso Vianello. 

I paparazzi son riusciti a beccare Eleonora Pedron durante una romantica gita in barca in compagnia di Tommy Vee. L’ex miss Italia ed il dj, pare si stiano frequentando da qualche mese. Paparazzati al largo di Ibiza, i due, si son mostrati piuttosto intimi e desiderosi di effusioni romantiche. Ancora nulla di ufficiale, nonostante il gossip sul possibile flirt tra Eleonora Pedron e Tommy Vee, circolasse già da qualche giorno. 

La bionda miss Italia, ex del pilota Max Biaggi, nei mesi scorsi ha dovuto sopportare la drastica fine della relazione con Daniele Conte. “Lui non era pronto per una donna come me”, aveva dichiarato la donna. Eleonora Pedron, ha poi scelto di partire per Ibizia in compagnia dei figli per le vacanze estive. Pare infatti che la vera passione, sia scoppiata proprio sotto il caldo sole bollente dell’isola. Gli scatti non lasciano spazio ai dubbi. Le presentazioni ufficiali? Ancora troppo presto per far conoscere a Tommaso i figli della Pedron. “Nessuna presentazione ufficiale, non scherziamoQuando succederà, sarà perché ho incontrato l’uomo della mia vita”. Questo uno stralcio dell’intervista rilasciata al settimanale Chi da Eleonora.

Dopo qualche giorno trascorso ad Ibiza, Eleonora e Tommy si son spostati a Formentera per seguire degli impegni lavorativi di lui. Ad oggi, il dj, è rientrato in Italia, mentre Eleonora è rimasta alle Baleari insieme ai figli. Se questo flirt, durerà anche quando il tiepido sole di settembre calerà il sipario dell’estate 2017, i social saranno certamente invasi da scatti romantici della neo coppia. 

E Tommy Vee? Come commenta la nuova storia d’amore? “Eleonora è famosa nel suo mondo e io tifo per lei perché oltre a essere bellissima è anche molto simpatica. Io resto nel mio, faccio il deejay e va bene così. Ma con lei accanto è meglio”.