YourMag » gossip » Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi, arriva l’epilogo ufficiale.

Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi, arriva l’epilogo ufficiale.

L’annuncio ufficiale arriva dai social. Dopo mesi di gossip ed indiscrezioni a riguardo, Eleonoire Casalegno e Sebastiano Lombardi, confermano le voci sulla loro rottura.

Due anni e nove mesi. Il tempo in cui i due, Eleonoire e Sebastiano, sono stati sposati. Solo pochi mesi fa, la showgirl annunciava a Vanity Fair la smentita sulle voci che invece parlavano di crisi per la coppia: “Ho deciso di sposarmi perché ho fede in Dio e credo nel valore del sacramento, ma la nostra relazione era già matura e solida. Dopo il matrimonio non è cambiato nulla”. Queste le parole della 40enne intervistata.

Lui, Sebastiano Lombardi, di anni ne ha 43 ed è il direttore di rete 4. Sono mesi ormai, che gossip e pettegolezzi girano sul conto della coppia. Si parlava di un addio non ufficializzato, una rottura dovuta probabilmente a terze persone. Magari un flirt.

Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi, non apparivano pubblicamente insieme da mesi. Dato che ha alimentato maggiormente le voci di una possibile rottura. Lei, madre di Swami, avuta da una precedente relazione, nell’ultimo periodo è stata spesso paparazzata accanto ad un suo ex compagno Daniele Bossari, con il quale però, è rimasta solo una grande amicizia. 

Salvatore Lombardi invece, sempre senza sua moglie Eleonoire, è stato beccato a Madonna Di Campiglio in compagnia della velina bionda Irene Cioni, durante una vacanza insieme ad altri amici. 

Arriva però l’annuncio ufficiale sui social. Precisamente su Instagram ed a farlo è proprio la diretta interessata Eleonoire Casalegno. In un lungo post, ufficializza la notizia e scrive ad i suoi fan: 

“Dopo due anni e nove mesi il mio matrimonio è finito”Scrive la conduttrice in un primo post. 
“Ci sono momenti in cui preferirei restare in silenzio, tutelando la mia privacy, e quella delle persone a me care. Purtoppo, non sempre è possibile. Negli ultimi mesi molto si è detto, romanzato, ma la verità, dolorosa, non si trova in superficie, dimora nello strato più profondo della nostra intimità!”. 

“Ogni scelta della mia vita è stata dettata dal cuore, e così anche il mio matrimonio. Avrei sperato non fosse questo l’epilogo, ma accetto cio’ che la vita mi propone, anche i momenti di sofferenza, perché insieme ad essi, ci sono ricordi di gioia e felicità”. Parole forti e liberatorie quelle di Eleonoire Casalegno che conferma ufficialmente la rottura e la fine del matrimonio con Sebastiano. Concludendo in un tenero e dolce commento nei confronti di un uomo per il quale nutrirà sempre grande affetto: 

“L’unica certezza che rimane è l’affetto che continuerò a provare per colui che è stato mio marito”.