YourMag » gossip » Ecco svelata la verità sul presunto bacio tra Aida e Jeremias

Ecco svelata la verità sul presunto bacio tra Aida e Jeremias

Chi è appassionato di Grande Fratello Vip, non potrà non essersi chiesto se questo bacio sia realmente scattato o meno.. durante la diretta di lunedì, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez hanno negato con freddezza che ci possa esser stato un avvicinamento del genere. Ma sarà la verità? In molti pensano di no.

Interrogati, Aida Yespica e Jeremias Rogriguez, non hanno mostrato segni di cedimento, quando alla fatidica domanda di Ilary Blasi : “questo bacio c’è stato o no?”, loro senza tradire emozioni hanno risposto di no. 

Cosa sarà successo dietro quella pesante tenda rossa in confessionale? E perchè Aida confidandosi con Cecilia ha ammesso di aver voglia di uscire dalla casa, altrimenti “finisce male”? Secondo i fan del Grande Fratello Vip, c’è qualcosa da chiarire. Più di qualcosa..

Nel frattempo durante la diretta di Lunedì, ad Aida viene comunicata l’ovvia notizia che probabilmente il suo fidanzato Giuseppe fuori dalla casa, non stesse apprezzando di buon grado l’attegiamento della concorrente in gara. Chi lo farebbe? Giuseppe sceglie così di non farsi vedere da Aida durante la messa in onda ma di farle arrivare un biglietto nel quale c’è espresso tutto il suo disappunto in merito. La donna continua a negare cercando di rassicurare il compagno.. ma come può essere credibile se dietro quella tenda nessuno saprà mai cosa sia accaduto?

Intanto è bene sottolineare lo stato d’animo di Jeremias, quando tutta questa vicenda è stata sviscerata. Inquieto, occhi al cielo e mezzi sorrisi che avrebbero voluto trasformarsi in parole.. ma questo è solo il nostro pensiero! (ndr) Aida Yespica, dopo aver letto le parole del compagno, invita gentilemente Jeremias a non avvicinarsi più a lei e non scherzare più in quel modo, così provocatorio e fisico. 

Alfonso Signorini in studio, ha poi consigliato ad Aida di comportarsi con più rispetto e furbizia durante la nuova settimana, in modo da non insospettire il compagno che da casa segue ogni mossa della bella Yespica. Lasciando dunque i pareri personali ad ognuno senza far chiarezza come molti di noi avrebbero forse sperato..

Come si evolverà questa faccenda? Nei prossimi giorni Aida e Jeremias si confronteranno circa questa delicata situazione? Geppi si farà vivo durante la prossima puntata?