YourMag » gossip » ..E Tiziano Ferro cosa fa? Stupisce tutti!

..E Tiziano Ferro cosa fa? Stupisce tutti!

Lo scorso lunedì, c’è stata la prima e tanto attesa data del nuovo tour di Tiziano Ferro. Il cantante italiano, amatissimo dal pubblico, ha stupito i fan con un gesto inaspettato. 

Una notizia che è diventata virale, un gesto tanto apprezzato quanto inatteso. La location scelta per la prima tappa del tour italiano, era proprio Lignano Sabbiadoro. 

Si sa, i fan per il proprio idolo, farebbero davvero qualsiasi cosa. Ed è infatti per questo motivo che una decina di ragazzi, probabilmente tra i più “devoti” a Tiziano Ferro, hanno preso la decisione di mettersi in coda per il concerto alle 4 del mattino. Il motivo? Accaparrarsi il miglior posto durante le ore dell’esibizione dell’artista.

Nulla di straordinario, se pensiamo che un fan, farebbe questo e molto altro per godersi al meglio il concerto del suo artista preferito. Però, la notizia, in questo caso, non è passata in osservata ed è arrivata alle attente orecchie di Tiziano Ferro. Il cantante italiano, già famoso per avere il cuore buono, ha però fatto un gesto che oltre ad essere diventato virale, ha stupito tutti. 

Proprio mentre mancavano ormai poche ore all’apertura dei cancelli, Tiziano Ferro ha deciso di far recapitare 30 pizze per far cenare i fan che erano in coda dalle prime ore dell’alba. 

Un gesto inaspettato e non dovuto ma che ha sicuramente fatto con il cuore. Uno spettacolo senza paragoni da lì ha poco è poi andato in scena sul palco di Lignano Sabbiadoro. Un concerto che non si dimenticherà facilmente.