YourMag » gossip » E’ nata Cora! Auguri a Caterina Balivo, neo mamma

E’ nata Cora! Auguri a Caterina Balivo, neo mamma

Una gravidanza raggiante e vissuta nel migliore dei modi. La conduttrice italiana Caterina Balivo, è diventata madre per la seconda volta: è nata la piccola Cora. 

Insieme al compagno Guido Maria Brera, Caterina Balivo, ha già un altro splendido tesoro: Guido Alberto. Attraverso uno scatto pubblicato su un social netowork, la donna ha condiviso però la gioia della seconda gravidanza volta al termine con successo. La nascita di Cora, condivisa da tutto il popolo del web, era un momento delicato ed atteso per la conduttrice, che tra una puntata e l’altra di Detto Fatto, ha vissuto i mesi della gravidanza, senza mai separarsi dai suoi fan. 

Il 16 agosto, la neo mamma, posta una foto che ritrae lei e la piccola appena nata intenta a riposare sul petto della sua mamma. Uno scatto tenero e dolce che non nasconde i segni della stanchezza della donna, durante un momento così naturale e così naturalmente splendido. 

Per l’inizio della prossima stagione di Detto Fatto, la conduzione del programma, sarà affidata temporaneamente a Serena Rossi, che passerà poi il testimone alla padrona di casa Caterina Balivo. La donna si è presa qualche settimana in più di tempo da dedicare alla piccola appena arrivata. Lei stessa ha però annunciato ai suoi fan, che presto tornerà per allietare i pomeriggi di Rai 1. 

La Balivo, continuerà a condividere con il popolo dei social, le gioie di questa novità appena arrivata in casa. Il pubblico non vede l’ora di poter deliziarsi con uno scatto della piccola Cora con il proprio papà.