YourMag » gossip » E’ festa per Laura Chiatti e Marco Bocci: il battesimo del loro Pablo a Perugia

E’ festa per Laura Chiatti e Marco Bocci: il battesimo del loro Pablo a Perugia

Nato lo scorso luglio, il piccolo Pablo è il secondogenito della coppia Laura Chiatti e Marco Bocci. 

Hanno scelto di chiamarlo così in onore del poeta Pablo Neruda, è arrivato il momento del tanto atteso battesimo per il loro secondogenito. 

In una calda primavera ormai esplosa in pieno, la festa per il piccolo Pablo è stata un’esplosione di colori. A Perugia, dove la coppia vive, hanno organizzato la cerimonia per festeggiare il piccolo. 

Laura Chiatti e Marco Bocci, già genitori di Enea, nato nel gennaio 2015, sono ad oggi una coppia ed una famiglia davvero affiatata e felice. Enea, è legatissimo al piccolo fratellino Pablo, nonostante i pochi mesi di distanza tra i due. Non ci sono gelosie che sarebbero state legittime, ma solo tanto amore per una famiglia come la loro. 

I look scelti da Marco Bocci e Laura Chiatti per il battesimo del piccolo Pablo, sono totalmente diversi l’uno dall’altro. Lei infatti, si mostra in toni rock: un abito nero lungo con delle stampe floreali con un giacchino di pelle per smorzare i toni. 

Marco Bocci sceglie invece di indossare un completo giallo con sotto una t-shirt bianca ed una lunga chioma spettinata.  Diversi nello stile, ma felici negli scatti della cerimonia e successivamente in quelli della festa. 

Il party a tema, è stato organizzato da un caro amico della coppia, Andrea Mularo, organizzatore di eventi. Il tema della festa scelto per il piccolo Pablo è stato il tema ‘giungla’, dove tutto è stato perfetto in ogni dettaglio.