YourMag » Benessere » Detoxionis per purificare l’organismo
Detoxionis

Detoxionis per purificare l’organismo

Detoxionis è un rimedio naturale, approvato dagli scienziati nutrizionisti, per la disintossicazione dell’organismo. Con un solo ciclo è possibile ripristinare la flora batterica compromessa e riacquistare serenità e benessere generale.

Detoxionis: cos’é?

Detoxionis è un prodotto in capsule a base di componenti vegetali naturali. La sua formula combina sapientemente l’azione detossificante dell’estratto di finocchio e della radice di tarassaco, con l’azione antimicrobica della radice di cicoria, quella purificante delle foglie d’ortica, nonché quella rimineralizzante e rinforzante del ribes nero. Detoxionis purifica l’organismo dalle scorie e dalle tossine, protegge il fegato, normalizza il metabolismo, conservando tutti i micronutrienti benefici.

Perché scegliere Detoxionis?

Tossine e scorie sono sostanze di rifiuto prodotte dall’organismo mediante l’ingestione di alimenti, di farmaci, coloranti oppure conservanti. L’intossicazione comporta senso di spossatezza, stanchezza, abbassamento delle difese immunitarie, disturbi del sonno, problemi di digestione nonché sbalzi d’umore. Inoltre, non di rado alcuni soggetti possono avvertire un fastidioso senso di pesantezza, inappetenza, fragilità delle unghie, caduta dei capelli, colorito della pelle terreo (giallo livido, tendente al grigio).

Per disintossicare il corpo, non serve a nulla il digiuno. Saltare uno o più pasti finirebbe per rallentare il metabolismo, complicando ulteriormente la situazione. Per cui, è bene consumare cibi detossificanti (yogurt magro, frutta e verdura) associati ad una capsula di Detoxionis tre volte al giorno, assunta dopo i pasti principali con abbondante acqua.

In poco più di due settimane, il rimedio completamente naturale purifica l’organismo restituendo benessere e serenità.

ACQUISTA DETOXIONIS A PREZZO SCONTATO

I benefici di Detoxionis nell’organismo

Detoxionis ha una formula del tutto naturale, per cui non ha effetti collaterali per l’organismo. L’estratto di radice di tarassaco comune supporta il fegato nelle sue funzioni, regola le secrezioni biliari migliorando i processi digestivi. L’estratto di finocchio riduce il senso di gonfiore e facilita le funzioni intestinali, favorendo gli scarti metabolici. L’estratto di radice di cicoria ha effetti decisamente positivi sulle vie biliari, favorendo l’eliminazione delle tossine e riducendo la formazione e l’accumulo di sabbia nella cistifellea.

L’estratto di foglie d’ortica disintossica e depura l’organismo, con immediati effetti diuretici. Inoltre, è fonte di calcio, ferro e proteine. Infine, l’estratto di ribes nero apporta al fisico un buon quantitativo di sali minerali e vitamine. Alla bacca vengono riconosciute anche notevoli proprietà antinfiammatorie ed antiossidanti (contro l’invecchiamento cellulare e di conseguenza cutaneo). Ne deriva che un ciclo di Detoxionis provvede alla depurazione e disintossicazione efficace.

Detoxionis: funziona davvero?

Detoxionis merita attenzione, in quanto la sua composizione promette buoni risultati. Le uniche testimonianze sui benefici effetti delle capsule sono attualmente solo estere. Il prodotto, infatti, non è ancora molto conosciuto in Italia. Facebook e siti esteri registrano solo opinioni positive sulle proprietà detossificanti di Detoxionis, avendo la meglio su beveroni, succhi e sciroppi dalla medesima azione disintossicante.

detoxionis purificare organismo

Detoxionis, inoltre, pare riduca le rughe d’espressione più superficiali, migliorando il colorito e donando un aspetto più fresco e giovane. Un ciclo completo facilita i processi di digestione, avendo un effetto positivo anche sul metabolismo e di conseguenza sulla forma fisica generale, riducendo i chilogrammi di troppo, accumulati nei punti critici. Naturalmente, Detoxionis come qualsiasi altro prodotto non promette miracoli, ma un aiuto a stare ed a sentirsi meglio. Per cui, l’assunzione delle capsule va associata ad uno stile di vita sano e ad un’alimentazione equilibrata.

ACQUISTA DETOXIONIS A PREZZO SCONTATO

Detoxionis è un rimedio naturale, approvato dagli scienziati nutrizionisti, per la disintossicazione dell'organismo. Con un solo ciclo è possibile ripristinare la flora batterica compromessa e riacquistare serenità e benessere generale. Detoxionis: cos'é? Detoxionis è un prodotto in capsule a base di componenti vegetali naturali. La sua formula combina sapientemente l'azione detossificante dell'estratto di finocchio e della radice di tarassaco, con l'azione antimicrobica della radice di cicoria, quella purificante delle foglie d'ortica, nonché quella rimineralizzante e rinforzante del ribes nero. Detoxionis…
Qualità del prodotto
Rapporto Qualità/Prezzo
Efficacia del prodotto
Supporto Clienti
Giudizio Utenti: Dai il tuo giudizio !