YourMag » gossip » Desirèe Popper e Rosa Perrotta, ecco le nuove troniste di Uomini e Donne. Le loro diversità le portano allo scontro

Desirèe Popper e Rosa Perrotta, ecco le nuove troniste di Uomini e Donne. Le loro diversità le portano allo scontro

Questa stagione del programma Mediaset ‘Uomini e Donne’, sta proseguendo nel migliore dei modi: sono arrivate due troniste che stanno facendo girare la testa a tutti! 

Ma chi sono in realtà Rosa Perrotta e Desirèe Popper? Maria De Filippi, ha anni di esperienza sulle spalle che le consentono di fare sempre le scelte giuste quando si tratta di volti nuovi.  Sono due donne, le troniste che stanno accendendo il trono classico di Uomini e Donne, format Mediaset ideato e condotto dalla stessa Maria De Filippi. 

Due ragazze estremamente diverse, da poco hanno iniziato la loro avventura davanti ad una schiera di corteggiatori, senza nascondere sin dal primo momento le loro diversità, fisiche e caratteriali. 

Desisèe Popper, brasiliana d’origine, trapiantata a Roma in giovane età, ha alle spalle un passato difficile da portare dietro. Orfana, cresciuta con una nonna anziana ed una sorellina più piccola, a 28 anni, ci racconta che sogna una famiglia tutta sua, quella che lei non ha mai avuto. A Roma, è riuscita a farsi strada nel mondo della moda, disegnando costumi da bagno. Sportiva, semplice ed acqua e sapone: questi sono gli aggettivi per descrivere la solare Desirèè.

Rosa Perrotta, sta già facendo molto parlare di se. Salernitana d’origine, anche lei vive nella Capitale da due anni. Nel video di prestazione, la tronista ha parlato a chiare lettere: per lei, sentirsi donna, vuol dire anche indossare tacchi alti ed essere sempre in ordine. Ha conseguito una laurea in Management ma nella vita lavora come modella professionista. Si considera una donna molto forte ed il suo sogno è quello di diventare una donna in carriera che sappia però anche gestire una famiglia. Di una bellezza stravolgente, Rosa, sostiene però di non aver mai scelto la strada più facile per arrivare ai traguardi che si è prefissata nella vita, raggiunti solo grazie all’intelligenza ed alle sue capacità. 

Le due ragazze, stessa età ma testa diversissima, hanno iniziato un trono scoppientante. Che ci sarebbero stati diverbi, lo si aveva intuito sin dalla loro prima apparizione in puntata, ma non si credeva che sarebbero state così rapide le tempistiche. 

In sostanza, Rosa è spesso accusata di essere altezzosa e priva di contenuti, dalla bella brasiliana. Desirèe è invece tacciata di non avere una totale padronanza della lingua italiana e quindi di non saper esporre in maniera corretta i concetti che vuole esprimere. 

Diverbi e discussioni che sono destinate a continuare, liti che si accenderanno, battute ironiche, caratterizzeranno questo trono rosa. Le due giovani romane acquisite, hanno dei caratterini accesi che ci faranno rimanere incollati allo schermo per quest’edizione.