YourMag » gossip » Daniele Bossari: proposta di matrimonio in diretta televisiva

Daniele Bossari: proposta di matrimonio in diretta televisiva

Grande Fratello non smette mai di stupire. E se ormai, siamo in dirittura d’arrivo per goderci finalmente questa carrellata finale, bisogna però ammettere anche che le sorprese, sembrano non arrivare mai alla fine.

Durante l’ultima settimana, quella appena trascorsa, Daniele Bossari è stato messo a dura prova a causa di una convivenza forzata insieme ad Aida Yespica per dinamiche legate al gioco stesso. Durante la diretta di lunedì, il Grande Fratello fa una sorpresa a Bossari, dandogli la possibilità di poter riabbracciare se pur per pochi istanti la compagna Filippa Lagerback per cui l’uomo stravede. 

I due, insieme da 17 anni, hanno coronato il loro amore ed i loro sentimenti, con la nascita della bellissima Stella, oggi splendida adolescente. Il momento dell’incontro tra Daniele e Filippa, è stato un momento molto forte e denso di emozioni. Addirittura Alfonso Signorini, ci ha tenuto a complimentarsi con la coppia per la loro verità d’intenti. 

Il momento è stato infatti così vero e pieno di emozioni, che si è evoluto nel migliore dei modi. Con l’astuta complicità del Grande Fratello, viene consegnato a Daniele tutto il necessario per improvvisare una proposta di matrimonio in diretta nazionale. In realtà più volte Bossari durante questo percorso, in queste settimane, aveva espresso ai suoi compagni di avventura, di avere tra i suoi desideri quello di avere un secondo figlio e quello di dare a Filippa le nozze che merita.

E così, tra palloncini,fiori  e musica romantica.. con tanto di anello, Daniele si propone a Filippa, la quale, nonostante la palese emozione, riesce a dir di sì! Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono uno dei pochi e reali esempi concreti che ci insegna che l’amore vero esiste e va oltre tutto e tutti.