YourMag » gossip » Daniele Bossari: grave lutto per il concorrente del Grande Fratello Vip

Daniele Bossari: grave lutto per il concorrente del Grande Fratello Vip

Sono ore di forte turbamento per il concorrente del Grande Fratello Vip Daniele Bossari. Il vip in questione, è stato invitato dalla produzione del programma, ad abbandonare momentaneamente la casa per delle gravi questione personali. 

Un lutto inaspettato e sconvolgente quello che ha colpito la vita e la permanenza in casa del vip Daniele Bossari. Il suo agente ed amico di una vita Franchino Tuzio, è venuto a mancare e Daniele non ha potuto fare a meno di lasciare, seppur momentaneamente il gioco. 

Il pubblico, ha notevolmente apprezzato l’approccio di Daniele alla faccenda così delicata, dimostrando ancora una volta, un comportamento retto e discreto durante questo percorso in casa. Il web pullula infatti di commenti favorevoli nei confronti di Daniele Bossari, tanto da renderlo un papabile vincitore dell’edizione in atto. 

Durante la puntata di ieri, in onda sulle reti Mediaset, Daniele Bossari è stato infatti votato come capitano tra i concorrenti in gara ed ha dunque l’opzione di poter scegliere se usufruire dell’immunità o donarla a qualcuno dei compagni di esperienza. Vista la settimana turbolenta appena trascorsa, Daniele, sceglie e comunica che preferisce tenere per sè l’immunità e star sereno in casa. 

Inoltre, Daniele Bossari, nelle vesti di capitano, avrà il diritto di poter scegliere uno tra i concorrenti per la consueta cena settimanale. Confessa, al pubblico in studio ed al pubblico da casa, che con buone possibilità, sceglierà Aida Yespica per la cena, una delle poche concorrenti con la quale Daniele, non era ancora riuscito a legare al meglio. 

Un fragoroso e spontaneo applauso arriva dallo studio di Cinecittà, aumentando così il gradimento da parte del pubblico nei confronti di questo concorrente così corretto e saggio.

Con la speranza che Bossari possa continuare il suo Grande Fratello nel migliore dei modi, per il momento ci auguriamo che Daniele, possa ritrovare in casa, un pizzico di serenità personale.