Daniele Bossari e Filippa Lagerback: le nozze il prossimo maggio
YourMag » gossip » Daniele Bossari e Filippa Lagerback: le nozze il prossimo maggio

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: le nozze il prossimo maggio

Tra sorrisi, lacrime e commozione, Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno ufficializzato la notizia e la data delle prossime nozze. 

Durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, dal quale Daniele Bossari è uscito vittorioso, aggiudicandosi il primo posto, è accaduto qualcosa che aveva dell’incredibile. Il Grande Fratello e tutto ciò che ne consegue, quindi l’isolamento e la reclusione per le tempistiche imposte dal gioco, hanno aiutato molto il concorrente Daniele Bossari a fare un percorso interiore a tal punto da sentirsi a fine percorso, un uomo nuovo, diverso.. forse migliore. 

A poche puntate dall’ultima, la redazione, decide di far incontrare a Daniele la sua compagna e madre di sua figlia, Filippa Lagerback. L’incontro tra i due, è talmente suggestivo e romantico, da suscitare l’emozione del pubblico dinnanzi ad un rapporto vero e puro come il loro. In quell’occasione, Daniele in diretta su Canale 5, trova il coraggio di fare a Filippa la tanto attesa proposta di matrimonio ufficiale. Quella che, nonostante i tanti anni passati insieme, non era ancora arrivata in maniera ufficiale. 

“Dentro la Casa nella solitudine emergono i valori veri come l’amore e la famiglia. Sono le uniche cose a cui ci si può aggrappare. Consiglio a tutti di provare, non dico tre mesi, almeno tre giorni senza cellulare e senza giornali”. Queste solo alcune delle parole di Daniele, appena fuori dalla gara. Per quanto riguarda invece il matrimonio con la sua Filippa, oltre a confermare la proposta fatta, Bossari annuncia ufficialmente che le nozze si celebreranno il prossimo maggio. 

Per scaramanzia, la data ufficiale non è stata ancora svelata. Ci è stato però detto che non saranno celebrate di domenica, ma scegliendo un giorno durante la settimana. Dopo 18 anni di amore, vissuti spalla a spalla, Daniele e Filippa sono così pronti a coronare il loro sogno d’amore. Amore il loro, che ha superato tante difficoltà davanti alle quali la vita li ha posti e condiviso tante emozioni e gioie, come la nascita della loro figlia Stella, oggi 14 anni. 

Riguardo invece alle dichiarazioni rilasciate da Laura Freddi, delle quali noi stessi ci siamo occupati, Daniele commenta così: “Il caso non esiste. Quella era un’intervista vecchia. Laura e io ci siamo incontrati altre volte negli anni, tra noi ci sono affetto e rispetto. Quando ci si lascia, si soffre, e quelle erano dichiarazioni esasperate. Soffrimmo entrambi ma nel presente non esiste nulla di tutto questo. Bisogna riportare i fatti all’epoca e rimetterli nella giusta prospettiva. So che oggi sta bene, che sta per diventare mamma e sono felicissimo per lei. So che pensa le stesse cose”.