YourMag » gossip » Da Chiara Ferragni a Belen Rodriguez: tutte pazze per il costume intero!

Da Chiara Ferragni a Belen Rodriguez: tutte pazze per il costume intero!

Un must per questa stagione fatta di sole, mare e spiagge bianchissime. Le vacanze per le donne vip hanno un minimo comun denominatore: il costume da bagno. 

Sembra un particolare da niente ma non è da sottovalutare. L’estate sembrava essere lontana eppure era più vicina di quanto sembrasse. Ed è arrivata, più prepotente che mai. 

In un mondo in cui il web regna sovrano, i profili personali delle vip italiane ci fanno puntare l’attenzione su di un particolare da non sottovalutare. 

Come amano trascorrere il tempo libero le star nel nostro bel paese? Lontane da schermi televisivi, lavori a contatto con il pubblico e notorietà, l’estate 2017, è pronta per far godere di spensieratezza i vip (e non solo). 

Vacanze da sogno, mare da favola ed hotel riservati a pochi. Questi solo alcuni dei dettagli che caratterizzano il tempo libero per i vip italiani. 

Ogni stagione, si sa, ha un must in campo di moda e stile. L’estate 2017, è caratterizzata dal costume intero. Una moda che ritorna, come del resto le mode che passano alla storia. Quella del costume intero sta dilagando sui profili social delle nostre star. Nonostante sia iniziata da poco, è tutto già molto chiaro. 

La fashion blogger Chiara Ferragni, si mostra in tutta la sua delicatezza, avvolta da uno dei costumi interi della sua collezione di moda. Lea Michele, star di milioni di adolescenti avendo interpretato un ruolo da protagonista nel telefilm Glee, ha pubblicato uno scatto bollente ed una prova costume del tutto superata. Un costume intero verde acqua che mette in risalto la sua fisicità. 

Infine, è d’obbligo menzionare la scelta stilistica di Belen Ridriguez. Fashion victm per eccellenza, ha posato nei mesi precedenti in favolosi costumi interi, i quali sono stati riproposti dalla stessa showgirl durante le sue giornate passate al mare. 

Una sfilza di vip ed un’unica scelta invece: un must a cui nessuno dovrebbe rinunciare in questa stagione estiva: il costume intero.