YourMag » gossip » Cronaca rosa per Stefano De Martino. Il ballerino è stato accusato di non difendere la madre di suo figlio dalle accuse che le sono tate mosse in questi giorni sul caso Corona

Cronaca rosa per Stefano De Martino. Il ballerino è stato accusato di non difendere la madre di suo figlio dalle accuse che le sono tate mosse in questi giorni sul caso Corona

Belen Rodriguez in questi giorni è nel mirino di importanti accuse. La showgirl è stata accusata di essere complice dell’ex compagno Fabrizio Corona in quanto ad evasioni fiscali. Accuse pesanti, per le quali secondo il web, Stefano De Martino sarebbe dovuto intervenire. 

Belen ci ha già pensato da sola a smentire tutte le accuse di cui è stata vittima, pubblicamente ha dichiarato di non essere a conoscenza dei fatti. Allora il web su cosa alimenta la polemica? Su Stefano De Martino, è chiaro. 

Secondo il popolo dei social, il ballerino non ha garantito il minimo sostegno a chi fino a pochi mesi fa, era ancora sua moglie. 

In particolare, si sente alta la voce di Jeremias Rodriguez, fratello della showgirl, il quale su Instagram, attraverso un video messaggio, muove pesanti accuse a chi non si è interessato del fatto che la madre di suo figlio fosse sotto accusa.  Non fa a chiare lettere il nome di Stefano De Martino, ma il concetto arriva comunque molto chiaro. Nel post di Jeremias, si allude al fatto che in tutta questa storia ci stia rimettendo il piccolo Santiago, figlio di Stefano e Belen. 

La voce ufficiale di Stefano De Martino in risposta a quest’accusa ancora non è arrivata. A differenza invece di quanto abbiano subito fatto i fan di De Martino. Essi hanno pubblicamente replicato che Stefano, in passato si sia già messo in mezzo in situazioni parallele per difendere il nome di Belen. Che sia arrivato il momento per Stefano di tagliare i ponti con il passato?