YourMag » gossip » Crisi Tatangelo-D’Alessio: parla il figlio del cantante partenopeo

Crisi Tatangelo-D’Alessio: parla il figlio del cantante partenopeo

Una crisi annunciata con un comunicato ANSA. Una crisi che è stata spiattellata su tutti i settimanali di gossip ed i rotocalchi estivi. Una crisi mille volte sospettata ma mai annunciata ufficialmente. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, sono arrivati al capolinea? 

A parlare riguardo la crisi dell’estate, è proprio il figlio di Gigi D’Alessio, Claudio. Avuto dall’unione tra il cantante e Carmela Barbato, Claudio commenta con parole forti, la crisi tra il padre e la storica compagna Anna Tatangelo. 

Intervistato dal settimanale di gossip DiPiù, il giovane Claudio, parla senza filtri. 

“Mi dispiace, mi dispiace tantissimo… Anzi, la grande crisi tra mio padre Gigi e Anna è stato anche per me un fulmine a ciel sereno, un dolore che mi ha spiazzato.”. 

 Probabilmente non avevo capito. Il fatto è che io viva la vita lontano da loro mi ha portato a non vedere certe cose”. Il 31enne, già ‘famoso’ per la lunga relazione con la bellissima Cristina Buccino, oggi vive felicemente una storia d’amore con Giusy Lo Conte.
Claudio D’Alessio, confessa infine, di avere appreso della notizia dai giornali e non non essere a conoscenza dei reali motivi di questa crisi. L’unica cosa che il ragazzo spera per la coppia è quella di rivederli presto insieme. Che gli anni d’amore ed il figlio Andrea, possano essere delle giuste condizioni per ritrovare la pace al momento perduta. 
 
“Sì, me lo auguro, magari tutto rientra e allora questo periodo sarà solo un brutto ricordo”. Anche tutti i fans, commentano ogni giorno sul web che vorrebbero rivedere la coppia unita nella gioia del loro amore. Dopo tanti anni e tante battaglie superate, sarebbe un vero peccato!