YourMag » gossip » Coppie che scoppiano ed altre che vanno a convivere: Uomini e Donne

Coppie che scoppiano ed altre che vanno a convivere: Uomini e Donne

Sono passate solo poche settimane dalla fine di questa stagione di Uomini e Donne. Stagione che tra un successo ed un altro, è riuscita nell’intento di far scoppiare l’amore tra i protagonisti. 

Solo per alcuni però.. altri, si son rivelati dopo pochi giorni solo inutili fuochi di paglia. I protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne, sembrano davvero essere convinti delle scelte fatte a fine percorso. 

Il caso più eclatante e più chiacchierato è stato quello di Marco Cartasegna e Federica Benicà. Il tronista, ha scelto di interrompere con qualche settimana di anticipo il suo percorso negli studi Mediaset perchè era convinto di sentirsi preso da una delle sue corteggiatrici e pronto ad iniziare una storia fuori dal contesto della trasmissione. 

La corteggiatrice in questione era appunto Federica Benicà. Arrivata a Uomini e Donne con l’intento di corteggiare Luca Onestini, ha poi dirottato il suo percorso su Marco, essendo poi la sua scelta finale. 

Il pubblico, un po’ scettico su questo finale, ci ha tenuto, più che in altri casi, a seguire la storia di Marco e Federica attraverso i social a telecamere spente. Qualcosa, pare sia andato storto sin da subito. Nonostante i due sembrassero innamorati e felici, i fan, quelli piu’ attenti, ci hanno visto del finto fin dall’inizio. 

Marco Cartasegna, appena 26enne, sembrava esser preso per davvero dalla corteggiatrice che gli avrebbe rubato il cuore. Eppure dopo pochi giorni dalla scelta, Federica, più social di Marco, ha mostrato la sua vita privata su Instagram senza la presenza del fidanzato. Serate, feste, cene, tutto in compagnia degli amici di sempre, ma di Marco, neanche l’ombra. 

Molti rumors ma nessun annuncio ufficiale. Così i fan, hanno aspettato pazientemente il momento fatidico. Con un lungo post su Instagram, la bella torinese, ufficializza la rottura. Davanti ad una foto che li ritrae insieme sorridenti, la ragazza spiega ai fan che a causa di impegni lavorativi, della distanza e delle vite frenetiche, lei e Marco hanno scelto di comune accordo di separarsi. 

Federica, parla di un sentimento che non va al di là del voler solo molto bene a Marco. Forse la vera ragione è questa: non è purtroppo scattata quella scintilla che si sperava scattasse dopo Uomini e Donne.