YourMag » gossip » Confessione shock di Luca Onestini: l’ex tronista parla della sua malattia

Confessione shock di Luca Onestini: l’ex tronista parla della sua malattia

E’ iniziata a tutti gli effetti questa seconda edizione del reality show “Grande Fratello Vip”. Boom di ascolti per la prima puntata in diretta lo scorso lunedì, e le vite dei concorrenti in casa, iniziano a prendere i telespettatori..

In particolare, tra i mille scoop che ci sarebbero da raccontare sui vip presenti in casa, questa volta ci vogliamo soffermare su di un concorrente in particolare. Certi del fatto che ci sarà modo e tempo di fare gossip anche sugli altri concorrenti in gara, aspettando la diretta di questa sera, in onda su Canale 5 intorno alle 21.10, oggi parleremo di Luca Onestini.

Ex tronista di Uomini e Donne, amatissimo dalle ragazzine, Luca Onestini non si fa mancare niente. Brillante carriera universitaria in odontoiatria, un lavoro come modello ed una fidanzata che lui dipinge come la donna perfetta. Tutto rose e fiori dunque, per uno di quei personaggi mediatici di cui si è sempre potuto parlare solo molto bene. Un ragazzo dai valori sani e dai principi solidi. 

Nella casa del Grande Fratello, la reclusione è iniziata da esattamente una settimana. I concorrenti sono tanti, e si sa che quando si ha a che fare con i vip, non si sa mai cosa aspettarsi.. durante la prima settimana infatti, sono già venute fuori le personalità di spicco, i leader ed i litigiosi del gruppo. 

Luca Onestini, in questo, si è dimostrato affabile e cordiale, rimasto sulle sue ma quel tanto che basta per farsi conoscere. In particolare Luca, ha scelto di parlare di un dettaglio della sua vita privata che forse in pochi ancora conoscevano. Una malattia di cui soffre e della quale per forza di cose, con la permanenza in casa, è dovuta diventare argomento di discussione: la vitiligine. 

Il suo ‘segreto’ è stato infatti svelato nel momento in cui il ragazzo ha mostrato le chiazze biancastre sulla sua pelle, lasciate appunto dalla patologia di cui soffre. Ha scelto quindi di mettersi a nudo Luca Onestini, parlando agli altri ragazzi in casa della vitiligine. Le macchie in questione, potrebbero infatti causare un ‘problema’ per qualcuno, ma nonostante ciò, questa rivelazione, ha invece raccolto enormi consensi da parte dei fan.